CALCIOMERCATO/ Roma Lazio, duello per Amauri

Da quando è arrivato a Parma Amauri ha segnato sette reti in undici presenze contribuendo in maniera importante alla quasi salvezza del Parma. Amauri è richiesto da Roma e Lazio.

27.04.2011 - La Redazione
amauri_parma_R400_6feb11
Amauri, foto Ansa

Da quando è arrivato a Parma Amauri ha segnato sette reti in undici presenze contribuendo in maniera importante alla quasi salvezza del Parma. L’arrivo di Colomba in panchina ha sicuramente giovato al bomber italo-brasiliano che ha segnato tre gol in due gare, una contro l’Inter e la doppietta di sabato scorso in casa dell’Udinese. Adesso tutti vogliono Amauri, la Juventus potrebbe pensare al giocatore come una pedina di scambio importante per arrivare ad altri obiettivi, anche se ieri l’agente del giocatore Ernesto Bronzetti ha dichiarato che “il giocatore non è una merce di scambio ma uno dei più forti attaccanti del mondo”. Intanto sono già arrivate sei/sette proposte per Amauri, come rivelato dallo stesso Bronzetti. Secondo radiomercato sia la Roma che la Lazio hanno messo nella lista degli acquisti il calciatore della Juventus. I bianconeri potrebbero concedere il via libera al giocatore in cambio di qualche obiettivo di mercato come Menez o Lichtsteiner, due giocatori che interessano alla società piemontese.

Difficile per il giocatore ritornare a Torino, anche perchè la dirigenza della Juventus ha investito molti soldi su Matri del Cagliari e Quagliarella. Amauri è destinato a lasciare il club bianconero, anche se visto l’attuale momento di forma qualche rimpianto in casa bianconera inizia ad esserci.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori