CALCIOMERCATO/ Roma, si segue Constant del Chievo

La Roma segue con attenzione il centrocampista francese del Chievo Kevin Constant. L’agente Damiani ha confermato l’interesse del club giallorosso ma non si è voluto sbilanciare.

27.04.2011 - La Redazione
kevin_constant_r400
Kevin Constant (foto ANSA)

Nuovo obiettivo di mercato per la Roma. Il club giallorosso sarebbe sulle tracce del 24enne centrocampista francese del Chievo, Kevin Constant. Ai microfoni di Romanews.eu l’agente del giocatore, Oscar Damiani, non si è sbottonato, almeno inizialmente, sull’interesse del club capitolino per il suo assistito: “Un interesse della Roma per Kevin? Presto per parlarne, i giallorossi stanno vivendo un momento particolare a livello societario, aspettiamo ancora un po’, poi vedremo”. Damiani ha poi aggiunto: “Il ragazzo ha fatto un ottimo campionato, è stata una vera e propria rivelazione e posso dire che interessa a parecchie squadre. E’ un giocatore che piace molto, che ha attirato su di sé le attenzioni di vari club”.

Se arrivassero richieste importanti al ds gialloblù Sartori, verrebbero ascoltate senza esitazioni: “Sono sicuro che se arrivasse una grande opportunità per Kevin, la dirigenza gialloblu lo lascerebbe partire – ha spiegato l’agente –

La Roma è un grande club, si tratta di una piazza eccezionale, un ambiente favoloso, ma ora di più non posso dire”.

Non c’è ancora una trattativa ufficiale ma se la società giallorossa dovesse insistere per Constant, troverebbe, con ogni probabilità, semaforo verde.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori