CALCIOMERCATO/ Roma: sondaggio per Kranjcar del Tottenham

Il 26enne centrocampista croato non è riuscito ad imporsi con gli Spurs e a breve il suo futuro potrebbe essere deciso, anche alla luce delle dichiarazioni del giocatore.

28.04.2011 - La Redazione
Kranjcar_R400
Niko Kranjcar (foto Ansa)

Tiene banco in casa Tottenham il futuro di Niko Kranjcar. Il 26enne centrocampista offensivo croato non è riuscito ad imporsi pienamente con gli Spurs e a breve il suo futuro potrebbe essere deciso, anche alla luce delle dichiarazioni dello stesso giocatore, che ha detto: “A breve ho un appuntamento con il presidente e il manager. Dopo questo incontro avrò un quadro chiaro circa il mio futuro”.

Futuro che guarda lontano dall’Inghilterra e porta verso le sponde italiane.

“Ho l’autorizzazione per i trasferimenti – esordisce l’agente del giocatore, Adrian Aliaj, in esclusiva al sito www.notiziariosportivo.com – La situazione con il Tottenham non è ancora chiara al 100%, non sappiamo con certezza se lascerà il club. Nelle prossime settimane incontreremo la dirigenza e vedremo il da farsi”.

Il Nazionale croato ha espresso la propria preferenza per la serie A e, nelle ultime settimane, è stato accostato alla Roma: “Niko ha già detto che gli piacerebbe molto giocare in Italia o in Spagna, ma ad oggi non c’è assolutamente nulla di ufficiale” continua Aliaj a Notiziariosportivo.com.

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA ROMA

Prosegue l’agente: “Ha un contratto con gli Spurs fino al 2013 e dobbiamo aspettare la decisone della società inglese. Il giocatore piace in Italia e non solo ai giallorossi. Il prezzo? E’ prematuro parlarne, visto che non c’è nulla di concreto. Dipenderà anche dalla squadra e dal paese dal quale proverrà l’eventuale offerta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori