CALCIOMERCATO/ Roma, ag. Bovo: Cesare è molto legato ai giallorossi…

L’agente di Bovo, difensore del Palermo, ha detto che il suo assistito è molto legato a Roma e alla Roma. Tuttavia, ha ricordato, è ancora molto presto per parlare di mercato e trattative.

29.04.2011 - La Redazione
cesare_bovo_r400
Cesare Bovo (foto ANSA)

Da tempo il nome di Cesare Bovo, difensore centrale del Palermo, viene accostato alla Roma. Del resto Bovo è romano, cresciuto nel vivaio giallorosso e si è messo in luce in Sicilia ormai da diversi campionati. Logico dunque che, avendo tali requisiti, il giocatore possa piacere ad un club come quello capitolino. In particolare le strategie di mercato romaniste si stanno concentrando sulla ricerca di un difensore di sicuro affidamento. Con Mexes ormai volato verso il Milan, servono uno o due elementi da alternare a Burdisso e Juan. Uno potrebbe essere appunto Bovo, l’altro uno tra Otamendi e Rolando, entrambi in forza al Porto. Secondo il portale forzaroma.info il ds Sabatini avrebbe già contattato i rappresentanti dei due giocatori dei Dragoni.

Sull’ipotesi-Bovo lo stesso sito ha contattato l’agente del 28enne rosanero, Franco Zavaglia, per saperne di più sul suo futuro: “Il ragazzo è ancora molto legato a Roma e alla Roma – ha detto ai microfoni di forzaroma.info – Ovvio, quindi, che avrebbe piacere a tornarci”.

Al momento, però, non ci sarebbe alcuna trattativa ufficiale: “Detto che il giocatore ha ancora due anni di contratto con il Palermo e che chi lo vuole deve parlarne con la società rosanero,

Ribadisco che non ho avuto nessun contatto con qualcuno della Roma e che è ancora presto per parlare di mercato. Più avanti vedremo quel che accadrà”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori