CALCIOMERCATO/ Roma, piace Handanovic

In casa Roma ci sono molti nodi da sciogliere. Innanzitutto si dovrà capire chi sarà l’allenatore della prossima stagione con Vincenzo Montella che potrebbe essere confermato

29.04.2011 - La Redazione
Handanovic_R375_12nov08

In casa Roma ci sono molti nodi da sciogliere. Innanzitutto si dovrà capire chi sarà l’allenatore della prossima stagione con Vincenzo Montella che potrebbe essere confermato. Oltre al rinnovo di De Rossi, si cercherà di rinforzare la rosa in maniera adeguata, inoltre dopo tanto tempo verrà fatta chiarezza sul ruolo del portiere. E’ prevista un’autentica rivoluzione, con Doni in procinto di andare via visto che è molto cercato dai club inglesi e tedeschi. Anche Julio Sergio potrebbe andare via, piace al Genoa di Preziosi mentre Lobont potrebbe restare a fare il secondo portiere. Per il ruolo di portiere titolare si starebbero abbassando le azioni di Gianluigi Buffon, portiere della Juventus che piace al club capitolino. Buffon vorrebbe rimanere alla Juventus, non a caso in questa settimana ha elogiato Delneri in maniera importante. Salgono invece le quotazioni di Samir Handanovic, portiere dell’Udinese. Il calciatore sloveno, classe 84′, piace molto ai dirigenti giallorossi. Handanovic si trova bene a Udine, in caso di Champions League potrebbe anche restare.

La sua valutazione si aggira intorno agli 8 milioni di euro, cifra importante che la Roma potrebbe mettere sul tavolo delle offerte. Handanovic però piace anche all’Arsenal e al Bayern Monaco visto che Neuer rimarrà allo Schalke.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori