ROMA/ DiBenedetto ‘chiama’ Baldini e Sabatini, via Pradè?

- La Redazione

Prende forma la nuova Roma americana targata Thomas DiBenedetto. Il nuovo dg sarà Baldini, ds Montali e Sabatini mentre Pradè dovrebbe andare a Siena al posto di Perinetti.Lo ha rivelato TMW

thomas_dibenedetto_R400
Thomas DiBenedetto (foto Ansa)

Inizia a prendere forma la nuova Roma americana targata DiBenedetto. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da TuttoMercatoWeb si prevede il gran ritorno di Franco Baldini nelle vesti di direttore generale mentre Sabatini e Montali sarebbero i direttori sportivi. L’attuale ds Pradè dovrebbe sostituire Perinetti al Siena; a completare l’organigramma societario Fenucci e Sagramola come responsabili amministrativi.

Sarebbero questi dunque i piani in casa giallorossa. Si attendono chiaramente tutte le conferme del caso. Una cosa è certa; da tempo si sta corteggiando Baldini, attualmente general manager della federcalcio inglese e già dirigente capitolino dal 1999 al 2005. Thomas DiBenedetto nutre molta stima per lui ed è convinzione comune che l’imprenditore americano riesca ad usare i giusti argomenti per convincere il fido braccio destro di Fabio Capello.

Sabatini invece sarebbe già al lavoro, ufficiosamente, per conto della società romanista. Sfruttando le sue conoscenze ed i suoi contatti, starebbe sondando il mercato sudamericano alla ricerca di rinforzi; secondo vari portali tra cui ForzaRoma.info,

L’ex-dirigente di Palermo e Lazio avrebbe già bloccato Lamela anche se l’agente del giocatore, Andrea D’Amico, ha smentito seccamente.

Per Pradè invece sembrano contati i giorni nella Capitale; per lui, come detto, c’è l’ipotesi senese. Insomma, alla Roma si prepara una vera e propria rivoluzione. I tifosi aspettano con ansia di raccoglierne i frutti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori