CALCIOMERCATO/ Roma, Gasperini: Allenare i giallorossi? Ipotesi affascinante

- La Redazione

Per Gasperini, ex-Genoa, l’idea di allenare la Roma sarebbe davvero affascinante. A quanto pare il ds giallorosso Sabatini avrebbe scelto lui come prossima guida tecnica dei capitolini.

gianpiero_gasperini_viso_R400
Giampiero Gasperini, foto Ansa

Secondo recenti indiscrezioni il ds in pectore della Roma, Walter Sabatini, avrebbe concentrato le proprie attenzioni su Gian Piero Gasperini come prossimo tecnico giallorosso. Interpellato in merito, l’ex-mister del Genoa ha così commentato l’ipotesi: “Io alla Roma? L’idea è affascinante, ma dovreste chiedere a chi mette in giro queste voci e non al sottoscritto – ha detto a ForzaRoma.info – Per il momento non sto vagliando alcuna proposta, è una cosa che inizierò a fare tra un mese quando la situazione di tutti i club sarà più chiara e gli stessi inizieranno a programmare la prossima stagione”.

Di Gasperini, in casa romanista, piacciono molto il bel gioco che ha saputo dare alle sue squadre e la capacità di lavorare con i giovani. Stando a quanto scrive ForzaRoma.info, è molto probabile che ci sia già stato un contatto tra Sabatini e lo stesso ‘Gasperson’, come veniva chiamato ai tempi del Grifone. La proprietà americana, a quanto sembra, preferirebbe puntare su un big come Ancelotti o Guardiola ma la strada per arrivare a tecnici di questo livello è assai impervia. Gasperini potrebbe interessare anche al Palermo, che dovrà decidere il futuro del ‘cavallo di ritorno’ Delio Rossi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori