Tutti pazzi per Marco Parolo. Il centrocampista italiano in forza al Cesena, ma in comproprietà con il Chievo, piace a molti club italiani, lo ha rivelato il noto giornalista sportivo Gianluca Di Marzio, esperto di mercato per la redazione di Sky. Parolo ha debuttato il 29 marzo con la maglia azzurra nell’amichevole giocata a Kiev contro l’Ucraina vinta due a zero dagli azzurri. Parolo è a Cesena da due anni, in questa stagione ha giocato grandissimi match tanto da guadagnare la stima di molte società.
La Roma lo ha messo in lista per rinforzare il centrocampo ma sul calciatore nato a Gallarate ci sono molte società italiane, a partire dalla Big come Inter, Juventus e Milan. Parolo qualche settimana fa ha dichiarato di essere un tifoso del Milan ma che non disdegnerebbe un approdo in un’altra grande società come l’Inter. Domenica scorsa è stato seguito con attenzione dai dirigenti della Fiorentina che ne hanno apprezzato le qualità nel due a due contro la formazione di Ficcadenti.
A 26 anni Parolo potrebbe coronare il sogno di giocare a grandi livelli. In questa stagione ha dimostrato di essere un centrocampista molto pericolo in zona gol grazie ai suoi inserimenti, in campionato ha già segnato 4 gol.