CALCIOMERCATO/ Roma, Juventus: Vucinic il post Gilardino

- La Redazione

Un’interessante indiscrezione di calciomercato viene riportata stamane. In base a quanto raccolto sembra che la Fiorentina stia pensando a Mirko Vucinic, attaccante della Roma

vucinic_gioia_R375x255_18feb10
Mirko Vucinic, attaccante Roma (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO ROMA JUVENTUS – Un’interessante indiscrezione di calciomercato viene riportata stamane dal quotidiano Il Corriere dello Sport. In base a quanto raccolto sembra che la Fiorentina stia pensando a Mirko Vucinic, attaccante della Roma. Il centravanti montenegrino potrebbe salutare la capitale a partire dalla prossima estate per iniziare una nuova avventura. In quel di Trigoria si sta vivendo un periodo di transizione per via dell’avvento della nuova proprietà e per i giocatori si tratta di prendere una scelta importante per il proprio futuro.

Vucinic è attratto da moltissime società, leggasi Inter, Juventus e Liverpool, ma anche la Fiorentina potrebbe a breve rientrare in questo gruppo di pretendenti. La società toscana potrebbe infatti perdere Gilardino e Mutu durante il mercato estivo e il ricavato verrebbe investito su una nuova punta. Il direttore sportivo Pantaleo Corvino è attirato dall’idea di ricreare a Firenze la coppia della nazionale montenegrina Jovetic-Vucinic e a breve potrebbero iniziare le manovre di avvicinamento. Va detto anche che Gilardino, parlando ieri in conferenza stampa, ha confessato che non è intenzionato a lasciare Firenze a breve. .

«Ho ancora due anni di contratto: il mio futuro non è un problema, a Firenze io e i miei stiamo bene. E poi conosco i Della Valle: finche’ ci saranno loro, la Fiorentina sarà competitiva, possiamo riaprire un ciclo e quindi, da questo punto di vista, sono sereno». L’attaccante di Biella ha concluso: «Fa piacere essere stimato da grandi società ma sono un professionista, ho sempre dato tutto per questa squadra e continuerò a farlo».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori