CALCIOMERCATO/ Roma, Casemiro: anche i giallorossi insieme a Inter e Juventus

Sono moltissime le società interessate al giovane mediano di origini brasiliane, Casemiro. Sul ragazzo verdeoro vi sarebbero in particolare Inter, Juventus e anche la Roma

01.05.2011 - La Redazione
montella_roma_R400_20feb11
Vincenzo Montella, allenatore Roma (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO ROMA INTER JUVENTUS – Sono moltissime le società interessate al giovane mediano di origini brasiliane, Casemiro. Sul ragazzo verdeoro vi sarebbero in particolare Inter, Juventus e anche la Roma. Un nome, quello del talentuoso centrocampista, consigliato ai giallorossi dall’esperto Salvatore Bagni, ex-calciatore, attuale commentatore di Rai Sport e agente: «Casemiro è uno dei miei calciatori preferiti – esclama – ha tecnica da vendere. E’ un atleta fenomenale. Gioca davanti alla difesa». Capitolini sulle tracce anche di Bovo e Sandro del Tottenham: «Bovo non ha bisogno di alcuna presentazione, lo conosciamo più o meno tutti. Non credo che il Tottenham voglia liberarsi di Sandro visti i nove milioni di sterline spesi per portarlo a White Hart Lane. Lo consigliai al Napoli qualche tempo fa».

La nuova Roma di DiBenedetto guarda con particolare insistenza al Palermo senza dimenticarsi di Sanchez: «Hernandez è il più facile da prendere, nonostante non sarà semplice strapparlo a Zamparini. Per quanto riguarda Pastore, la situazione si fa più complessa, ‘El Flaco’ costa molto, dipenderà da quanto potrà spendere la nuova società. Discorso analogo va fatto per Sanchez, visto che l’Udinese non accetterebbe contropartite tecniche».

Chiusura su Montella e sulla sua conferma o meno sulla panchina della Roma: «Montella sta facendo molto bene, se consideriamo la stagione fallimentare della Roma. Io personalmente punterei su Vincenzo anche per il prossimo anno, è uno che conosce l’ambiente ed è stimato da tifoseria e squadra. Non dimentichiamoci che la Roma ha risposto caratterialmente molto bene dopo il suo arrivo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori