CALCIOMERCATO/ Roma, piace il n.1 del Santos Rafael

- La Redazione

La Roma vuole il portiere del Santos Rafael, considerato in Brasile il nuovo Julio Cesar. Julio Sergio e Doni partiranno mentre si è offerto il leccese Rosati, che potrebbe essere il n.12.

antonio_rosati_r400
Antonio Rosati (foto ANSA)

La Roma del futuro ripartirà sicuramente da un nuovo portiere. Quelli attualmente in rosa, per vari motivi, non hanno convinto e faranno quindi le valigie. Julio Sergio piace molto al Genoa ma occhio anche all’inserimento di Siena e Livorno, se quest’ultima dovesse salire in A. Doni è seguito dal Galatasaray mentre Lobont potrebbe anche rimanere come secondo o terzo portiere. Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio il nome nuovo come possibile titolare per la Roma sarebbe quello del brasiliano Rafael del Santos, considerato in patria il nuovo Julio Cesar. Il n.1 verdeoro sarebbe un pallino del direttore sportivo Walter Sabatini, entrato ufficialmente in carica.

Rafael, classe 1989, costerebbe solo 4 milioni di euro; è considerato un prospetto di sicuro avvenire ed uno talenti più luminosi del calcio brasiliano. Intanto si è offerto alla Roma Antonio Rosati, estremo difensore del Lecce. “La Roma cerca un portiere? Sono a disposizione… “, ha detto ai microfoni di Radio Radio. Il leccese potrebbe essere un’ottima soluzione low-cost, magari come dodicesimo. A Trigoria potrebbero prendere seriamente in esame la sua candidatura.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori