CALCIOMERCATO/ Anche la Roma su Stracqualursi

- La Redazione

Anche la Roma sarebbe interessata all’argentino Stracqualursi. L’attaccante sarebbe il primo nome per l’attacco sul taccuino del ds Sabatini. Per Damiao, altro obiettivo, concorrenza folta

walter_sabatini_r400
Il ds giallorosso Walter Sabatini (foto ANSA)

C’è anche la Roma in lizza per Denis Stracqualursi. L’attaccante, in forza al Tigre, è stato una delle maggiori rivelazioni del campionato argentino. Nel recente passato il suo nome è stato accostato al Napoli e ad alcune formazioni inglesi. Secondo Il Romanista, Stracqualursi sarebbe il primo rinforzo per l’attacco giallorosso sul taccuino del nuovo ds Walter Sabatini. 23 anni, fisico potente, può essere la soluzione ideale, ad un prezzo non elevatissimo, per risolvere i problemi offensivi della Roma. Una Roma che non sa ancora se puntare sui vari Borriello e Vucinic; il primo potrebbe tornare al Milan come vice-Ibrahimovic mentre il secondo ha dichiarato in questi giorni di voler restare nella Capitale, previo incontro con la nuova proprietà.

Restando all’Argentina, la Roma è tra i club che sta monitorando con attenzione le prestazioni del giovane trequartista del River Plate Erik Lamela, 19 anni, un potenziale craque del pallone sudamericano. Lamela a breve diventerà comunitario, fattore che lo renderà ancora più appetibile per i nostri club.

Infine altro obiettivo per il reparto d’attacco è il 21enne brasiliano Leandro Damiao. Su di lui ci sono però  tantissime squadre, tra cui Tottenham, Benfica, Juventus ed Inter. La Roma dovrà inoltre temere un nuovo, potentissimo avversario nella corsa al puntero dell’Internacional di Porto Alegre; si tratta del Barcellona. Ne ha parlato oggi il giornale catalano Sport.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori