CALCIOMERCATO/ Roma, Vucinic e la verità sul futuro

- La Redazione

Tuona Mirko Vucinic. L’attaccante della Roma e della nazionale montenegrina mette la parola fine alle continue voci che lo vogliono lontano dalla capitale.

vucinic_gioia_R375x255_18feb10
Mirko Vucinic, attaccante Roma (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO ROMA – Tuona Mirko Vucinic. L’attaccante della Roma e della nazionale montenegrina ha deciso di prendere in mano il microfono mettendo la parola fine alle continue voci che lo vogliono lontano dalla capitale. Con una dichiarazione all’agenzia Ansa l’ex Lecce ha spiegato in maniera chiara e precisa: «Del mio futuro né io né il mio agente, Alessandro Lucci, abbiamo parlato con nessuno, tantomeno con quelli che vengono indicati come nuovi dirigenti: ribadisco con fermezza, non è assolutamente vero che ho preso la decisione di lasciare la Roma».

Il centravanti giallorosso ha poi aggiunto: «La valutazione la farò con il mio agente dopo aver conosciuto il pensiero e i programmi della nuova proprietà. È da tempo che si fanno illazioni riguardo il mio futuro e che ledono la mia immagine, nonostante, nell’ultimo periodo, abbia più volte manifestato la mia volontà. Mi riservo in futuro di tutelarmi nelle sedi più opportune». Vucinic rimane quindi in attesa di conoscere il futuro e il progetto della società, guidata dal neo-proprietario Thomas DiBenedetto.

Le opere di ricostruzione sono iniziate ufficialmente ieri con l’avvento di Walter Sabatini, che ricoprirà il ruolo di direttore sportivo. Difficile capire cosa farà Vucinic. L’attaccante aveva già fatto sapere, tramite il proprio agente, di voler rimanere a Roma e non è da escludere che mantenga la parola data nonostante le voci degli ultimi tempi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori