CALCIOMERCATO/ Roma, Vucinic e la verità sul futuro
Tuona Mirko Vucinic. L’attaccante della Roma e della nazionale montenegrina mette la parola fine alle continue voci che lo vogliono lontano dalla capitale.

CALCIOMERCATO ROMA – Tuona Mirko Vucinic. L’attaccante della Roma e della nazionale montenegrina ha deciso di prendere in mano il microfono mettendo la parola fine alle continue voci che lo vogliono lontano dalla capitale. Con una dichiarazione all’agenzia Ansa l’ex Lecce ha spiegato in maniera chiara e precisa: «Del mio futuro né io né il mio agente, Alessandro Lucci, abbiamo parlato con nessuno, tantomeno con quelli che vengono indicati come nuovi dirigenti: ribadisco con fermezza, non è assolutamente vero che ho preso la decisione di lasciare la Roma».
Il centravanti giallorosso ha poi aggiunto: «La valutazione la farò con il mio agente dopo aver conosciuto il pensiero e i programmi della nuova proprietà. È da tempo che si fanno illazioni riguardo il mio futuro e che ledono la mia immagine, nonostante, nell’ultimo periodo, abbia più volte manifestato la mia volontà. Mi riservo in futuro di tutelarmi nelle sedi più opportune». Vucinic rimane quindi in attesa di conoscere il futuro e il progetto della società, guidata dal neo-proprietario Thomas DiBenedetto.
Le opere di ricostruzione sono iniziate ufficialmente ieri con l’avvento di Walter Sabatini, che ricoprirà il ruolo di direttore sportivo. Difficile capire cosa farà Vucinic. L’attaccante aveva già fatto sapere, tramite il proprio agente, di voler rimanere a Roma e non è da escludere che mantenga la parola data nonostante le voci degli ultimi tempi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
GRANDE FRATELLO VIP 2022, 31A PUNTATA/ Diretta: Televoto, vince Alberto. Arriva Ivana07.02.2023 alle 00:37
-
Ivana Mrazova e Luca Onestini perchè si sono lasciati/ Al GF VIP torneranno insieme?07.02.2023 alle 00:30
-
Matteo Diamante incontra Nikita al GF VIP/ "7 anni d'amore, sei parte del mio cuore"06.02.2023 alle 23:58
-
Sonia Bruganelli vs Edoardo Donnamaria "hai rabbia repressa"/ "Dovresti maturare e…"06.02.2023 alle 23:52
-
BOSS IN INCOGNITO 2023, MICHELE ZANELLA/ Diretta: i premi del capo ai suoi dipendenti06.02.2023 alle 23:54
Ultime notizie
-
Daniele Dal Moro/ "Martina Nasoni? Storia imparagonabile rispetto ad Oriana"06.02.2023 alle 23:23
-
Oriana Marzoli, parolaccia al GF Vip "la solita mer*a"/ Signorini: "Come ha detto?"06.02.2023 alle 23:16
-
MICHELE ZANELLA, CHI È IL BOSS IN INCOGNITO 2023/ Con O Bag ha creato una famiglia06.02.2023 alle 23:24
-
Sonia Bruganelli attacca Tavassi "capobanda"/ "Non avete rapporto con Donnamaria e…"06.02.2023 alle 22:42
-
MARTINA NASONI E DANIELE DAL MORO, PERCHE' SI SONO LASCIATI?/ Tira e molla, ma...06.02.2023 alle 22:38
I commenti dei lettori