CALCIOMERCATO/ Roma, Lazio: parla l’agente di Kranjcar

- La Redazione

Sarà derby di mercato fra la Lazio e la Roma per Kranjcar. Il centrocampista del Tottenham e della nazionale croata avrebbe aperto, seppur indirettamente, ad un trasferimento nella capitale

montella_roma_R400_20feb11
Vincenzo Montella, allenatore Roma (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO ROMA LAZIO – Sarà con grande probabilità derby di mercato fra la Lazio e la Roma per Niko Kranjcar. Il centrocampista del Tottenham e della nazionale croata avrebbe aperto, seppur indirettamente, ad un suo trasferimento nella capitale: «Posso confermare l’interesse – esclama l’agente dell’ex Portsmouth, Adrian Aliaj, intervistato da Calciomercatoweb.it – a Niko piacerebbe giocare in Italia, ma al momento il Tottenham non ha ancora deciso se venderlo o meno. Molto a breve incontreremo la dirigenza per saperne di più».

I tabloid inglesi hanno ventilato negli ultimi giorni un possibile scambio fra la Roma e gli Spurs, targato Kranjcar-Vucinic. Il centravanti montenegrino, nonostante le recenti dichiarazioni dell’agente, che hanno smentito una sua partenza, potrebbe lasciare la capitale al termine della stagione in corso, spinto dalle avance a lui giunte dalla Premier League. Altro giocatore per cui le due società capitoline potrebbero battagliare è Erik Lamela, fenomenale esterno 18enne in forza al River Plate.

Il talento sudamericano piace a Roma e Lazio ma anche a Inter e Milan, oltre che alle solite big d’Europa. Il giocatore sembra destinato a lasciare Buenos Aires viste le condizioni economiche disastrose in cui versano i Millonairos e Lotito, quanto DiBenedetto, sono pronti al colpaccio in caso di qualificazione in Champions League.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori