CALCIOMERCATO/ Roma, Falcao: Ancelotti il prossimo allenatore

- La Redazione

L’attuale allenatore dell’Internacional di Porto Alegre, intervenendo presso l’emittente capitolina Radio Radio, ha di fatto “svelato” il prossimo tecnico dei giallorossi

ancelotti_chelsea_champions_R375x255_24feb10
Ancelotti tecnico del Chelsea (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO ROMA – Interessante intervista rilasciata da Paulo Roberto Falcao, ex giocatore ed ex idolo dei tifosi della Roma. L’attuale allenatore dell’Internacional di Porto Alegre, intervenendo presso l’emittente capitolina Radio Radio, ha di fatto “svelato” il prossimo tecnico dei giallorossi: «Se sto studiando per allenare la Roma? Ho sentito che sarà Ancelotti il nuovo allenatore – le parole di Falcao – . Io ho fatto un contratto fino al 2012 e penso all’Internacional di Porto Alegre. Questo è un momento delicato per la Roma e spero la Roma si organizzi in fretta perchè gli altri lo stanno facendo. Il mio ritorno all’Internacional? Non potevo morire senza fare questa cosa che so di poter fare. Sentirmi chiamare ‘mister’ mi fa impressione. È stato un campionato molto duro. Domenica scorsa era molto difficile, dovevamo rimontare due gol, ma ce l’abbiamo fatta. Il giocatore più interessante in Brasile? Senza dubbio Neymar».

Falcao punta quindi su Ancelotti, ma i rumors che giungono dall’Europa appaiono un po’ discordanti. Nelle ultime ore starebbero prendendo piede due piste. La prima è quella che porta a Pioli, giovane tecnico del Chievo reduce da un’ottima stagione in quel di Verona.

La seconda è invece targata Didier Deschamps. DiBenedetto vorrebbe puntare sul tecnico francese dell’Olympique Marsiglia per la sua esperienza a livello internazionale. I capitolini attendono una risposta dall’ex Juventus nel frattempo starebbero sondando anche l’ipotesi Pellegrini, blindato però al Malaga con una clausola rescissoria da 5 milioni di euro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori