CALCIOMERCATO/ Roma: Pioli-Sabatini si sono incontati

- La Redazione

Poco fa è giunta la voce di un contatto ed un incontro tra l’allenatore clivense e il nuovo d.s. Sabatini: a dare conferma dell’incontro è lo stesso allenatore.

sabatini_R400

L’allenatore del Lille ha detto no. Garcia ha fatto chiaramente sapere di voler restare alla guida della squadra francese anche nel corso della prossima stagione. Il valzer di nomi per la panchina della Roma così riprende senza sosta: Pioli e Deschamps sono dati favoriti sui concorrenti. Poco fa è giunta la voce di un contatto ed un incontro tra l’allenatore clivense e il nuovo d.s. Sabatini: a dare conferma dell’incontro è lo stesso allenatore, raggiunto dall’emittente radiofonica romana Tele Radio Stereo: “Ho appena incontrato Sabatini, confermo. Ovviamente mi fa piacere che il mio avoro venga apprezzato, al punto che una società come la Roma abbia pensato a me. L’incontro è stato positivo, è stato un appuntamento utile per conoscerci, per capire come intendo io il calcio. Ci aggiorneremo la prossima settimana, quando avrò incontrato anche la proprietà del Chievo. Il mio contratto è in scadenza, c’è un’opzione per la prossima stagione, parlerò con il mio club e poi sentirò di nuovo Sabatini”.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOEMRCATO IN CASA ROMA

Un Sabatini che, quindi, si è subito messo all’opera per mettere i tasselli per la ricostruzione della Roma, in vista della prossima stagione. Una volta trovato un allenatore che soddisfi le esigenze della società, allora l’entourage giallorosso darà la caccia ai grandi talenti visionati in questi giorni: l’obiettivo è far tornare grande la Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori