CALCIOMERCATO/ Roma, Totti “scarica” Montella: non è cambiato molto con lui

- La Redazione

? Con Montella la Roma sembrava aver intrapreso un cammino importante, tanto da arrivare a un passo dal quarto posto, invece i giallorossi hanno ottenuto solo risultati altalenanti.

montella_roma_R400_27feb11
Montella (Ansa)

L’arrivo di Montella a febbraio attirò particolari critiche alla scelta della Roma. Molti pensarono a una scelta suggerita da Francesco Totti, ex compagno di squadra e amico del tecnico giallorosso. Con Montella la Roma sembrava aver intrapreso un cammino importante, tanto da arrivare a un passo dal quarto posto. L’eliminazione dalla finale di Coppa Italia e la sconfitta contro il Catania che ha sancito l’abbandono defintivo del quarto posto, hanno fatto precipitare le quotazioni di Vincenzo Montella. Non solo, se prima molti giocatori si erano schierati dalla parte del tecnico, ora qualcosa sta cambiando anche in loro. La voce fuori dal coro arriva direttamente dal capitano Totti, in questi mesi prodigo di complimenti nei confronti di Montella, che al Corriere dello Sport ha dichiarato: “Con Montella la situazione non è cambiata, i risultati sono sempre rimasti altalenanti, è stata una stagione negativa, adesso però possiamo conquistare un posto in Uefa con la conquista di un solo punto”.

Domenica i giallorossi ospiteranno la Sampdoria già retrocessa, per Totti e compagni non dovrebbe essere difficile conquistare un punto in casa davanti al proprio pubblico nel match che potrebbe sancire il saluto di Montella alla Roma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori