CALCIOMERCATO/ Roma, si punta su Denilson e Santon

- La Redazione

La Roma vuole a tutti i costi Denilson dell’Arsenal e secondo Sky avrebbe messo gli occhi sull’interista Santon. Il brasiliano potrebbe portare una buona dose di qualità a centrocampo

denilson_r400
Il brasiliano Denilson in azione (foto ANSA)

La Roma sta per fare passi concreti per arrivare a Denilson. Secondo il tabloid inglese Daily Mail il club giallorosso starebbe per offrire 5 milioni di sterline all’Arsenal per portare il 23enne centrocampista brasiliano nella Capitale. Di recente il giocatore ha rotto con i Gunners ed avrebbe dichiarato al tecnico Wenger la propria volontà di trasferirsi altrove. Al momento, la Roma sarebbe in pole position.

I capitolini, stando a quanto segnalato da Sky, avrebbero messo gli occhi anche su Davide Santon. L’ambiente romanista potrebbe essere quello giusto per il suo rilancio.

Intanto domani ultima di campionato con la Sampdoria. La partita potrebbe essere quella dell’addio per molti giocatori presenti in organico. Andranno via di sicuro Doni, Loria e Burdisso junior; quest’ultimo non verrà riscattato. Da valutare molte situazioni assai incerte, come quelle relative ai vari Menez, Taddei, Riise e Pizarro. Per Borriello la Roma ha l’obbligo del riscatto ma anche lì si tratta di una vicenda tutta da decifrare. Il ds romanista Sabatini dovrebbe incontrarsi con lui nei prossimi giorni per stabilire il da farsi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori