CALCIOMERCATO/ Roma: Diego Rubio e Bielsa i nomi caldi

- La Redazione

Il quotidiano cileno “La Tercera”, in un’intervsita al nuovo direttore sportivo della Roma Walter Sabatini, ha aperto le porte del mercato giallorosso ad un attaccante del ColoColo.

Sabatini_r400
Walter Sabatini (foto Ansa)

In casa giallorossa tiene banco la questione allenatore. Ancelotti è il sogno, Pioli la probabilità e Bielsa (ex ct dell’Argnetina) il nome nuovo. Ma non si guarda solo alla panchina: oggi il quotidiano cileno “La Tercera”, in un’intervsita esclusiva al nuovo direttore sportivo della Roma Walter Sabatini, ha aperto le porte del mercato giallorosso ad un giovane attaccante del ColoColo: tal Diego Rubio, 18enne, di nazionalità cilena che sembra riscuotere già molti consensi. Il dirigente giallorosso non ha negato l’interesse della Roma, dicendo: “A breve mi recherò a San Paolo e poi, tra circa 20 giorni, in Cile dove certamente incontrerò il procuratore Hugo Rubio. Diego Rubio lo conosco bene ed è un bravissimo giocatore, che ha avuto un ottimo inizio di carriera, magari è prematuro parlare già di una vera e propria trattativa perchè prima va valutato tutto il quadro”.

Insomma, non certo una chiusura da parte della Roma, che sta monitorando con molta attenzione il mercato sudamericano.

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA ROMA

L’interesse per Rubio è anche dovuto alla probabile partenza di Menez che, tra qualche settimana potrebbe conoscere il suo futuro. Tutto lascia presupporre a un addio. Anche perchè il contratto del francese è in scadenza nel 2012 e i giallorossi non hanno trovato un accordo per il rinnovo del contratto, per questo sarebbero pronti a cedere il francese durante la sessione di mercato estiva. Su Menez ci sono molte società estere, tra cui l’Arsenal di Wenger.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori