CALCIOMERCATO/ Roma, è l’ultima di Menez?

- La Redazione

Questa sera la Roma di Montella saluterà i tifosi all’Olimpico nel match contro la Sampdoria che chiuderà la stagione delle due formazioni. Potrebbe essere l’ultimo match di Menez.

Menez_R400_nov2010
Jeremy Menez

Questa sera la Roma di Montella saluterà i tifosi all’Olimpico nel match contro la Sampdoria che chiuderà la stagione delle due formazioni. Due società deluse da questo campionato, la Sampdoria è matematicamente retrocessa in Serie B nella scorsa giornata, mentre i giallorossi non hanno centrato l’obiettivo del quarto posto. Potrebbe essere l’ultima partita di Vincenzo Montella quale tecnico della Roma, ma anche e soprattutto l’ultima di Jeremy Menez con la maglia della Roma. Il francese non partirà titolare e potrebbe anche non entrare in campo visto che il feeling con Montella è scarso. Menez tra qualche settimana potrebbe conoscere il suo futuro ma tutto lascia presupporre a un addio. Anche perchè il contratto del francese è in scadenza nel 2012 e i giallorossi non hanno trovato un accordo per il rinnovo del contratto, per questo sarebbero pronti a cedere il francese durante la sessione di mercato estiva. Su Menez ci sono molte società estere, tra cui l’Arsenal di Wenger.

Ma anche in patria sia il Psg che il Marsiglia sono pronte ad accogliere l’ex fenomeno del Monaco. Menez, classe 87′, a Roma ha espresso solo in parte il suo grande bagaglio tecnico, un rimpianto importante per i tifosi giallorossi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori