CALCIOMERCATO/ Roma, pronto il rinnovo di De Rossi

- La Redazione

Secondo quanto rivelato quest’oggi da Il Romanista, Daniele De Rossi quasi certamente troverà l’accordo per il rinnovo con la Roma. Capitan Futuro resterà giallorosso.

derossi_gioia_r375X255_27gen10
Daniele De Rossi, centrocampista Roma (Foto Ansa)

Non è stato un campionato positivo per Daniele De Rossi, il centrocampista della Roma non ha giocato al meglio delle proprie possibilità anche a causa dei noti problemi societari e tecnici della Roma. Ora dal punto di vista societario c’è più tranquillità con l’arrivo della cordata americana presieduta dall’imprenditore Thomas DiBenedetto. In queste settimane si è parlato molto del contratto di Daniele De Rossi in scadenza nel 2013. Alcuni rumors rivelavano una forte tentazione di abbandonare la Capitale per ascoltare le richieste che arrivavano da Madrid e Manchester, ma il giocatore, secondo quanto rivelato quest’oggi da Il Romanista, quasi certamente troverà l’accordo per il rinnovo con i giallorossi. Nella prossima settimana il nuovo direttore sportivo Walter Sabatini incontrerà il procuratore del giocatore Sergio Berti, l’impressione è che De Rossi firmerà il rinnovo fino al 2016 con il patron DiBenedetto che è pronto a superare il tetto dei 2 milioni di euro per rinnovare il contratto di Capitan Futuro. Una notizia che aspettano molti tifosi giallorossi.

Tuttavia la società capitolina vorrà parlare chiaramente al giocatore per evitare altri episodi come quelli di quest’anno in cui il giocatore per due volte è stato espulso per aver inflitto una gomitata al proprio avversario.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori