CALCIOMERCATO/ Roma, ag. Zapata: nessun contatto con i giallorossi

- La Redazione

Nell’Udinese che vola in Champions League ci sono molti protagonisti. A cominciare da Di Natale e Sanchez, ma anche Zapata ha fatto il suo dovere. Il colombiano piace alla Roma.

Zapata_R375_29ott08
Zapata (Foto:Ansa)

Nell’Udinese che vola in Champions League ci sono molti protagonisti. A cominciare da Di Natale e Sanchez, il grande duo d’attacco che ha portato i friulani al quarto posto in campionato. Ma grande merito va dato anche alla difesa friulana che dopo un inizio di campionato in affanno, è diventata un’arma in più per Guidolin. Oltre a Benatia, seguito da molti club, anche Christian Zapata ha mantenuto le promesse. Il difensore colombiano gioca ormai da tempo in Italia nonostante i 25 anni d’età. La conquista di un posto in Champions League potrebbe rimandare, ancora una volta, il suo approdo in un grande club, anche se i rumors di mercato parlano di una Roma pronta a fare un’offerta per il giocatore colombiano. Intervistato in esclusiva da Calciomercatoweb.it, l’agente di Zapata, Italiani, ha parlato del futuro del giocatore: “Sicuramente piace a tanti club e non sono sorpreso visto il suo valore. La Roma? Non ho avuto nessun contatto con i giallorossi”. Il club capitolino però vorrebbe puntare su un forte difensore.

Italiani ha poi proseguito: “Al momento non c’è nessuna novità riguardo al suo futuro, anche se la conquista di un posto in Champions è sicuramente un traguardo importante”. Zapata potrebbe anche restare a Udine.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori