CALCIOMERCATO/ Roma, Pizarro si avvicina all’Olympiakos

- La Redazione

Pizarro potrebbe salutare la Roma. Per lui si fa insistente l’ipotesi-Olympiakos. Intanto piace sempre Denilson dell’Arsenal, per il quale i giallorossi offrirebbero 5 milioni.

david_pizarro_r400
David Pizarro (foto ANSA)

La Roma potrebbe salutare David Pizarro. Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb, il regista cileno si sarebbe avvicinato ai greci dell’Olympiakos. Il trasferimento del giocatore potrebbe essere possibile grazie anche all’amicizia che lega gli ellenici al club giallorosso. Pizarro sarebbe attratto da una nuova esperienza professionale anche se nei giorni scorsi si era paventata l’ipotesi di un suo ritorno in patria.

Ad ogni modo, la Roma si sta muovendo anche in entrata. Uno dei primi obiettivi per il centrocampo resta il brasiliano Denilson, destinato a lasciare l’Arsenal a fine stagione. I capitolini avrebbero già formulato un’offerta per lui di 5 milioni; si attende ora la replica dei Gunners. Intanto il ds Sabatini è in Sudamerica, dove ha assistito alle partite di River Plate e Velez. Nelle fila di questi ultimi piace molto il 25enne Augusto Fernandez, centrocampista con passaporto italiano, già seguito dal dirigente ai tempi della Lazio. Del Boca Juniors interessano Monzon e Paredes mentre in Cile, esattamente nel Colo Colo, si segue Diego Rubio, promettente attaccante di soli 18 anni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori