CALCIOMERCATO/ Roma: spunta Guardiola per il dopo Montella
Le parole di James Pallotta, uno dei grandi soci della nuova proprietà della Roma, ha tranquillizato ieri i tifosi giallorossi in vista delle prossime operazioni di mercato.

Le parole di James Pallotta, uno dei grandi soci della nuova proprietà della Roma, ha tranquillizato ieri i tifosi giallorossi in vista delle prossime operazioni di mercato: “Senza la Champions non ci sarà un problema di soldi, quelli li abbiamo – ha detto Pallotta – Il mercato? Di questo si dovrà parlare con Di Benedetto, ma sarete felici”. Queste dichiarazioni hanno infiammato una tifoseria ed un ambiente deluso dall’andamento del campionato appena conclusosi. Il primo tassello che la società dovrà collocare nella propria opera di ricostruzione è quello del nuovo allenatore, dato che Vincenzo Montella è sempre più vicino all’addio. Si è parlato tanto di Pioli, Deschamps, Garcia e Ancelotti, ma la voce nuova (e clamorosa) porta dritto all’attuale tecnico del Barcellona, che alcuni rumors di mercato spagnoli danno in partenza dalla società blaugrana.
Qualche giorno fa José Maria Orobitg, procuratore di Pep Guardiola aveva dichiarato che fino al 2012 (data dis cadenza del contratto) era intenzione del tecnico rimanere in Spagna, ma le cose adesso potrebbero essere cambiate.
CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOEMRCATO IN CASA ROMA
A rendere plausibile la notizia è stato, intervenendo ai microfoni di ReteSport, Nunzio Marchione, agente di mercato e intermediario per il calcio sudamericano, che ha detto: “Guardiola ha fatto benissimo al Barcellona, è casa sua. Non c’è nessuna persona che conosca il Barcellona meglio di lui, rimasi impressionato quando disse che è molto difficile tenere alta la tensione per tanti anni in quell’ambiente, un po’ come successe a Rijkaard. E’ rimasto legato alla Roma, parla sempre bene della Roma. Potrebbe anche succedere, la vedo più possibile se il Barcellona vincerà la Champions League. In tal modo Guardiola andrebbe via da vincitore. L’unica controindicazione è che è adorato da tutti”. Il che significa concorrenza spietata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Diretta/ Sangiuliano City Lecco streaming video tv. I blucelesti ci credono (Serie C)05.02.2023 alle 00:12
-
Diretta/ Juventus U23 Piacenza streaming video tv: bianconeri in ripresa (Serie C)05.02.2023 alle 00:00
-
Diretta/ Catanzaro Fidelis Andria streaming video. Capolista senza sosta (Serie C)05.02.2023 alle 00:14
-
Diretta/ Messina Audace Cerignola streaming video: siciliani trasformati (Serie C)05.02.2023 alle 00:14
-
Diretta/ Arzignano Pordenone streaming video tv: esame per la capolista (Serie C)04.02.2023 alle 23:59
Ultime notizie
-
Uomini e donne: Carola sott'accusa dopo l'addio/ Un post infiamma la polemica05.02.2023 alle 11:33
-
Diretta/ Mantova Virtus Verona streaming video tv: punti che scottano (Serie C)05.02.2023 alle 00:09
-
Diretta/ Pro Vercelli Feralpisalò streaming video tv: Esame di maturità (Serie C)05.02.2023 alle 00:09
-
Diretta/ Novara Albinoleffe streaming video tv: piemontesi da play off (Serie C)05.02.2023 alle 00:09
-
Diretta/ Renate Trento streaming video tv: pantere in calo (Serie C)05.02.2023 alle 00:11
I commenti dei lettori