CALCIOMERCATO/ Roma Juventus, ag. Beck: I giallorossi? Ipotesi nuova

- La Redazione

L’agente di Andreas Beck ha smentito l’ipotesi Roma per il suo assistito. Sul laterale destro dell’Hoffenheim ci sarebbe da tempo la Juventus, a caccia di esterni di qualità.

andreas_beck_r400
Andreas Beck (foto ANSA)

Non c’è solo la Juventus su Andreas Beck. Secondo indiscrezioni anche la Roma sarebbe fortemente interessata al laterale destro tedesco, messosi in luce nell’Hoffenheim. Beck ha il contratto in scadenza nel giugno 2012 ed è seguito da moltissimi club europei. Secondo il portale ForzaRoma.info i giallorossi potrebbero offrire 6 milioni di euro per strappare il giocatore al suo club. L’agente di Beck, che poi è lo stesso del giovane talento milanista Merkel, ha ammesso l’interesse da parte di diverse squadre per il suo assistito (con il Bayern Monaco in prima fila) ma non ha confermato la pista romanista: “E’ vero molti club vorrebbero prenderlo – ha detto a ForzaRoma.info – La Roma? La cosa mi giunge nuova, la ringrazio dell’informazione. In ogni caso, chi lo vuole deve parlarne con il club (l’Hoffenheim, ndr), perché ha ancora un anno di contratto”. Sul gradimento del giocatore per l’ipotesi capitolina, con la possibilità di giocare al fianco di un asso come Totti, risponde così: “Questo non glielo saprei dire. Forse in futuro, chissà…”. E’ certo comunque che la Roma prenderà almeno un paio di esterni.

Servono giocatori giovani, di talento e possibilmente non troppo costosi. I vari Cassetti e Riise hanno bisogno di eredi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori