CALCIOMERCATO/ Roma, Montella: Catania e Sampdoria sull’Aereoplanino

- La Redazione

Il futuro di Vincenzo Montella è ancora in dubbio. Il tecnico della Roma in questi giorni vedrà quasi certamente il direttore sportivo Sabatini per parlare del suo futuro in giallorosso.

montella_roma_R400_27feb11
Montella (Ansa)

Il futuro di Vincenzo Montella è ancora in dubbio. Il tecnico della Roma in questi giorni vedrà quasi certamente il direttore sportivo Sabatini per parlare del suo futuro in giallorosso. Secondo le ultime indiscrezioni le quotazioni dell’Aereoplanino sono in netta discesa, la nuova proprietà preferirebbe puntare su un tecnico più esperto. Anche Montella ha manifestato alcuni dubbi sulla sua possibile conferma nella Capitale, d’altronde il suo lavoro ha diviso in due l’opinione pubblica, per qualcuno la qualificazione in Europa League è stato un disastro, per altri no visto come si era messa la stagione. Montella però potrebbe restare in Serie A, il Catania infatti starebbe pensando al tecnico giallorosso in vista della prossima stagione. Il rapporto con Simeone è ormai logoro, l’argentino potrebbe tornare in Argentina o allenare in Spagna. Lo Monaco starebbe pensando a Montella, ma dovrà vincere la concorrenza della Sampdoria. Il club blucerchiato potrebbe affidare a Montella il piano di rilancio dopo la retrocessione in Serie B.

Per l’attuale tecnico della Roma sarebbe un ritorno a Genova visto che ha già giocato da calciatore conquistando la tifoseria blucerchiata. Sicuramente sarebbe ben visto dai tifosi che sperano nel pronto ritorno in Serie A.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori