CALCIOMERCATO/ Roma, Pantsil il nome nuovo

- La Redazione

Spunta un nome nuovo sul taccuino di calciomercato della Roma. Si tratta precisamente di John Pantsil, esterno destro del Fulham. Il 29enne nazionale ghanese è pronto a lasciare Londra

rete-pallone-golR400
Un pallone da calcio

CALCIOMERCATO ROMA – Spunta un nome nuovo sul taccuino di calciomercato della Roma. Si tratta precisamente di John Pantsil, esterno destro del Fulham. Il 29enne nazionale ghanese, compagno dei vari Boateng, Asamoah, Muntari e via dicendo, è pronto a lasciare i Cottagers come ha confessato di recente il tecnico degli stessi, Mark Hughes. Pantsil è infatti in scadenza di contratto e vorrebbe provare un’esperienza diversa rispetto a quella londinese. Sulle sue tracce, dicevamo, vi sono i capitolini, ma attenzione anche ad altre società italiane come Genoa, Palermo e Lazio, senza dimenticarsi degli inglesi del West Bromwich Albion.

Pantsil piace sia per il suo aspetto “costo zero” quanto per la polivalenza visto che può giocare sia nel ruolo di terzino quanto in quello di esterno. Fra i vari obiettivi ricercati dalla Roma è sempre d’attualità anche il nome di Gigi Buffon, che nonostante le dichiarazioni di facciata sembra propenso a vestire la casacca giallorossa. Si cercherà poi un nuovo centrale che possa sopperire alla partenza di Phillipe Mexes.

Subotic, Astori e Rolando sono i principali indiziati. Infine, bisognerà capire quale sarà il destino di alcune stelle del club, tra cui, Pizarro (che piace all’estero, in particolare allo Zenit), De Rossi (tentato da Inter, Manchester United e Real Madrid) e naturalmente Vucinic e Jeremy Menez.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori