CALCIOMERCATO/ Roma, ag. James Rodriguez: Mai parlato con Sabatini

- La Redazione

L’agente dell’attaccante del Porto James Rodriguez ha smentito presunti contatti con la Roma. “Non ho mai parlato con Sabatini”, ha riferito. James è nella lista dei migliori 20 talenti

walter_sabatini_r400
Il ds giallorosso Walter Sabatini (foto ANSA)

Nuovo obiettivo di mercato per la Roma. Il club giallorosso, stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, starebbe seguendo James Rodriguez, giovane attaccante esterno in forza al Porto. Il colombiano è considerato un talento cristallino; prima del suo approdo al club lusitano, c’era su di lui la Juventus, disposta a far follie per il ragazzo. Il reparto offensivo della Roma dovrebbe essere completamente rivoluzionato ed un giocatore come Rodriguez potrebbe essere l’ideale per raccogliere l’eredità dei possibili partenti Menez e Vucinic. L’attaccante predilige giocare largo sulle fasce. L’agente del 19enne sudamericano per l’Italia, Augusto Carpeggiani, ai microfoni di ForzaRoma.info, ha smentito però presunti contatti con la dirigenza capitolina: “Walter (Sabatini, ndr) è un amico, ma non abbiamo mai parlato di Rodriguèz. Oltretutto, chiunque lo volesse, dovrebbe parlarne con il Porto, con cui ha un contratto fino al 2014. Ma non penso che Sabatini l’abbia fatto”. Secondo Carpeggiani “il ragazzo è di un talento eccezionale, la FIFA l’ha inserito nella lista dei venti giovani più forti del mondo.

Le sue caratteristiche principali sono la velocità, ama infatti giocare sull’esterno, e la tecnica sopraffina”. Insomma, sembra di capire, chi lo prende fa un affare. Possibile che sia la Roma a farlo?

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori