CALCIOMERCATO/ Roma, Hernandez non si muove, per Lamela è bagarre

- La Redazione

Interessanti novità riguardo al calciomercato di casa Roma. Novità riguardanti in particolare Abel Hernandez, giovane attaccante del Palermo di origini uruguagie soprannominato La Joya

Lamela_River-Plate_R400
Lamela, foto Ansa

CALCIOMERCATO ROMA – Arrivano interessanti novità riguardo al calciomercato in entrata di casa Roma. Novità riguardanti in particolare Abel Hernandez, giovane attaccante del Palermo di origini uruguagie soprannominato La Joya: «Hernandez è un classe 1990, deve crescere e resterà al Palermo – ha detto a vocegiallorossa.it l’agente Vincenzo D’Ippolito – come potrebbero, i rosanero privarsi di un calciatore che, in pochi mesi, tornato da un importante infortunio ed ha realizzato 7 gol? E’ un giocatore importante, che sa mettersi a servizio della squadra, ha corsa, tecnica e classe ed è capace, con i suoi movimenti, di raccordare centrocampo e attacco. Il presidente Zamparini non lo cederà, del resto si era privato di Cavani anche perché aveva Abel Hernandez e poi ha comprato».

La Roma potrebbe però consolarsi con un’altra giovane superstar e precisamente l’esterno argentino in forza al River Plate, Erik Lamela. Il talento dei Millonairos piace a moltissime società fra cui appunto il club giallorosso: «Un nome per il mercato giallorosso? Ce ne sono tanti, dipende dall’età. Uno su tutti è Lamela, che Sabatini sta seguendo…».

Fra i vari obiettivi dei giallorossi sempre d’attualità il nome di Gigi Buffon, estremo difensore della Juventus e della nazionale italiana, nonché quello di Javier Pastore, talento di casa Palermo e dell’Argentina che piace anche a Inter, Milan e Juventus.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori