CALCIOMERCATO/ Roma Palermo, Zavaglia su Bovo: resta rosanero, nessuna offerta dalle Big (esclusiva)

- La Redazione

Il difensore romano, secondo il suo procuratore FRANCO ZAVAGLIA, dovrebbe rimanere rosanero anche la prossima stagione visto che non sono arrivate offerte adeguate

bovo_R400_24mag11
Cesare Bovo (Foto Ansa)

Nei giorni scorsi si è parlato molto del futuro di Cesare Bovo. Il difensore romano in forza al Palermo è attualmente concentratissimo per la grande finale di Coppa Italia, in programma domenica sera contro l’Inter. Tuttavia il suo nome è spesso accostato a quello della Roma e di altre big. L’agente del difensore rosanero, Franco Zavaglia, in esclusiva a Ilsussidiario.net, ha parlato dell’attuale momento del giocatore e de suo futuro. “Lui resta a Palermo anche perchè si trova molto bene”. Zavaglia nei giorni scorsi aveva rivelato che Bovo sarebbe andato via da Palermo solo in presenza di un’offerta di una grande società. “Offerta che al momento non è arrivata e secondo me difficilmente arriverà” ha confidato l’agente del 28enne romano. In questa stagione Bovo è stato l’arma in più del Palermo di Delio Rossi, visto che con 5 gol ha stabilito il proprio record personale di marcature in Serie A. Una bella soddisfazione per il centrale difensivo cresciuto nelle giovanili della Roma.

 

Con la maglia giallorossa ha giocato da titolare nella stagione 2005-2006, segnando anche un gol prima di essere ceduto al Palermo. Dopo un Sali-scendi tra Genoa e Torino, il suo approdo definitivo a Palermo dove col tempo è diventato uno dei leader della difesa. Da aggiungere poi che il presidente Zamparini è molto soddisfatto del rendimento del giocatore e per questo ha spesso dichiarato di non volerlo cedere. Tutto dipenderà dalle big del calcio italiano. Attualmente, secondo Zavaglia, non è arrivata nessuna offerta. Ma il mercato estivo deve ancora iniziare…

 

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori