CALCIOMERCATO/ Roma, Bronzetti: Sabatini prenderà Delio Rossi

- La Redazione

La Roma vive ancora nell’incertezza per quanto riguarda la posizione del nuovo tecnico. I giallorossi infatti sembrano a un passo da Luis Enrique, ma per Bronzetti ci sarà Delio Rossi.

Sabatini_r400
Walter Sabatini (foto Ansa)

La Roma vive ancora nell’incertezza per quanto riguarda la posizione del nuovo tecnico. I giallorossi infatti sembrano a un passo da Luis Enrique, giovane tecnico del Barcellona B ed ex calciatore spagnolo. Ma nel “mazzo” di Sabatini c’è anche Villas Boas, tecnico del Porto campione di Portogallo e vincitore dell’Europa League e non solo. Ernesto Bronzetti, consulente di mercato del Real Madrid e noto agente Fifa, intervistato dal programma Te la dò io Tokyo, in onda su Centro Suono Sport, ha parlato del mercato Roma e in particolare della scelta del nuovo tecnico: “Luis Enrique è bravissimo, assomiglia molto a Guardiola, non a caso la squadra B è la fotocopia del Barcellona. Ma non penso andrà alla Roma, lui è il designato per sostituire Guardiola nella prossima stagione visto che andrà al Chelsea”. Bronzetti è sicuro del passaggio di Guardiola ai Blues e il designato a sostituire il tecnico spagnolo è proprio Luis Enrique. Bronzetti ha riverlato: “Sabatini andrà su Delio Rossi, l’usato sicuro”.

Delio Rossi a Roma c’è già stato ma sulla panchina della Lazio. Certamente i tifosi giallorossi non hanno dimenticato il tuffo nella fontana del Gianicolo dopo la vittoria in un derby, ma per il bene della Roma supereranno anche questo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori