CALCIOMERCATO/ Roma, arriva Podolski? Cicinho verso il ritorno

- La Redazione

La Roma potrebbe prendere Lukas Podolski per rinforzare l’attacco. In difesa potrebbe tornare il brasiliano Cicinho. Il mercato giallorosso potrebbe consegnare una squadra trasformata

lukas_podolski_r400-1
Lukas Podolski (foto ANSA)

La Roma è sulle tracce di Lukas Podolski. Secondo le indiscrezioni riportate dalla stampa tedesca, il club giallorosso sarebbe molto interessato al 26enne attaccante tedesco in forza al Colonia. Il giocatore, che ha espresso il desiderio di cambiare aria, non costa moltissimo (12 milioni di euro). Nei prossimi giorni dovrebbe esserci un incontro tra i suoi agenti ed il ds dei capitolini Walter Sabatini. Podolski, che ha un contratto fino al 2013 con il suo club, ha siglato ben 42 reti in 84 presenze con la nazionale tedesca. Il suo agente Riccardo Sarti, ai microfoni di Centro Suono Sport, non ha escluso l’ipotesi giallorossa per lui: “Il suo valore è fissato a 12 milioni, e lo stipendio intorno ai 2 milioni annui. E’ di proprietà del Colonia, è  un esterno forte con un buon piede, una grande forza fisica, che ha fatto molto bene in Germania, anche in nazionale. Se arriva in Italia può fare benissimo in una squadra come la Roma”.

Sarti è anche l’agente di Cicinho, che rientrerà dal prestito in Spagna: “E’ un calciatore importante per la nuova Roma. Ho chiesto a Sabatini un appuntamento anche per parlare di Cicinho, e per proporre il calciatore alla nuova dirigenza. Cicinho vorrebbe restare, per una nuova stagione con un nuovo allenatore”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori