CALCIOMERCATO/ Roma, riscattato Borriello dal Milan: ora verrà messo sul mercato?

- La Redazione

Il giocatore è stato riscattato dai rossoneri che avranno in cambio i dieci milioni di euro pattutiti lo scorso anni. L’impressione però è che il giocatore possa lasciare Trigoria

Borriello_arrivo_R375_2set10_phixr

Manca solo l’ufficialità ma Marco Borriello è un giocatore della Roma. Il club giallorosso ha trovato, secondo quanto riporta Sky Sport 24, l’accordo con il Milan per il riscatto del cartellino dell’attaccante napoletano. Per lui la nuova proprietà america verserà nelle casse dei rossoneri 10 milioni di euro, rispettando gli accordi presi la scorsa estate da Rosella Sensi. Nelle ultime ore comunque era parsa chiaro come la Roma volesse a tutti i costi non rinunciare al bomber, soprattutto perché potrebbe diventare un’interessante pedina di scambio, per far cassa, in alcune operazione di calciomercato. Borriello infatti piace molto al Napoli (come ilsussidiario.net vi aveva anticipato alcuni giorni fa) e nel caso parta qualcuno dei big in attacco, Riccardo Bigon virerà molto probabilmente su di lui. Contatti informali con il suo entourage ci sono stati nelle scorse settimane e il direttore sportivo partenopeo aveva fatto capire come il giocatore fosse un nome che piace molto anche a Walter Mazzarri, che lo allenò ai tempi della Reggina e che lo volle, senza riuscirci, anche durante il suo periodo alla Sampdoria.

 

C’è da dire che Walter Sabatini ha sempre detto che Borriello è un giocatore che potrebbe far comodo a Luis Enrique anche se, dopo l’arrivo di Bojan dal Barcellona, le possibilità per lui si riducono drasticamente. Dunque più probabile un addio che una riconferma. Ma forse questo è chiaro anche nella testa dello stesso Borriello…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori