DIRETTA/ Roma-Sudtirol (Amichevole): segui e commenta la partita live in tempo reale

- La Redazione

La nuova Roma firmata Luis Enrique torna oggi in campo alle 17 dove affronterà il Sudtirol, squadra che milita in Prima Divisione, allenata dall’ex Milan Giovanni Stroppa

totti_sconsolato_r375x255_05mag10
Francesco Totti (Ansa)

La nuova Roma firmata Luis Enrique torna oggi in campo alle 17: direttamente da Riscone di Brunico, dove i giallorossi sono in ritiro precampionato, affronteranno il Sudtirol, squadra che milita in Prima Divisione, allenata dall’ex Milan Giovanni Stroppa. Dopo lo show di Borriello di pochi giorni fa contro la Rappresentativa Brunico e il primo gol giallorosso firmato Francesco Totti, oggi sarà la volta di Josè Angel, arrivato da poco nel team del tecnico Enrique.

La probabile formazione della Roma, con il modulo 4-3-3, vede schierati in campo Curci tra i pali, con De Rossi (schierato da centrale difensivo anche per l’assenza di Burdisso – coppa america – e Juan, ancora infortunato) e Cassetti centrale, Taddei (anche lui arretrato) e Rosi sugli esterni, Viviani playmaker davanti alla difesa. A centrocampo Greco e Brighi, subito dietro a Verre, il giovane Caprari e Borriello in attacco. Nel ritiro romanista è anche il giorno del neoacquisto Gabriel Heinze, che in passato ha indossato la maglia del Real Madrid, del Manchester United e del Marsiglia. Oggi le prime visite mediche e trasferimento a Riscone, mentre domani primo allenamento con la squadra: “Ho scelto subito di venire alla Roma, senza bisogno che qualcuno mi convincesse, è facile accettare un club così importante”, ha detto l’esperto difensore. Ma la vera attrazione è Bojan Krkic, arrivato a fiumicino e accolto da un drappello di tifosi in festa. Quello che – seppur sottotraccia – rischia di essere il miglior acquisto del calcio italiano di quest’anno. In attesa dei Mister X, veri o presunti, la Roma ha cominciato a calare i suoi assi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori