CALCIOMERCATO/ Roma, Nasri nel mirino. Vucinic, offerta bassa del Tottenham

- La Redazione

Oggi il Daily Express ha dichiarato che anche la Roma è molto interessata al giocatore transalpino che può giocare sia da centrocampista centrale che da trequartista.

Vucinic_R375_4nov08
Mirko Vucinic (foto Ansa)

Ieri c’è stata la grande rivelazione di mercato della Gazzetta dello Sport che parlava del rinnovo del contratto di Daniele De Rossi, con quest’ultimo che non sembra molto intenzionato ad accettare l’ultima offerta dei giallorossi. La Roma potrebbe anche cederlo visto che il suo contratto è in scadenza nel 2012. Stessa situazione di Samir Nasri, centrocampista francese dell’Arsenal, classe 87′, che non ha accettato l’ultima offerta dei Gunners da 90 mila sterline a settimana. A questo punto la dirigenza inglese potrebbe decidere di lasciare subito il giocatore cedendolo durante il mercato estivo. Oggi il Daily Express ha dichiarato che anche la Roma è molto interessata al giocatore transalpino che può giocare sia da centrocampista centrale che da trequartista. Qualche giorno fa sembrava che sul forte centrocampista francese avesse messo le mani il Manchester City, con i Citizens pronti a offrire circa 12 milioni di euro all’Arsenal. Anche l’Inter ha provato a entrare in gioco per Nasri, ma l’impressione è che sia tutto nelle mani dei club inglesi. Ma la Roma non molla, Sabatini apprezza molto l’ex talento del Marsiglia e vorrebbe portarlo nella Capitale per regalare al nuovo tecnico Luis Enrique un giocatore importante sulla mediana. Nasri ha già parlato con il tecnico francese Wenger, vuole andare via e non sarà l’unico Big a essere ceduto. Fabregas seguirà il francese, sullo spagnolo c’è il Barcellona, mentre Bendtner potrebbe sbarcare in Germania. La Roma intanto è impegnata anche sul fronte cessioni. Il portiere brasiliano Doni è a un passo dal Liverpool. Gli inglesi prenderanno in prestito il giocatore con la Roma che pagherà metà dello stipendio. Riise dovrebbe tornare in Premier League dove Blackburn e Newcastle sembrano intenzionati a puntare sul norvegese. Sempre in Premier League c’è molto movimento per quanto riguarda Mirko Vucinic, attaccante montenegrino dei giallorossi, classe 83′. L’ex attaccante del Lecce vuole andare via, su di lui ci sono molte società italiane tra cui Inter e Juventus. I giallorosso valutano il calciatore ben 20 milioni di euro, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, giornalista di Datasport, il Tottenham avrebbe avanzato un’offerta da 13 milioni di euro.

Ovviamente i giallorossi hanno rifiutato l’offerta degli Spurs. Il giocatore cercherà in tutti i modi di andare via, molto dipenderà dalle società interessate che dovranno soddisfare le richieste economiche dei giallorossi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori