CALCIOMERCATO/ Roma, Lamela ufficiale tra qualche ora? Bojan e Stekelenburg a un passo

- La Redazione

Grandi movimenti di mercato in casa Roma. Oggi potrebbe essere una giornata fondamentale per il calciomercato dei giallorossi. Lamela è a un passo, così come Bojan.

Sabatini_r400
Walter Sabatini (foto Ansa)

Grandi movimenti di mercato in casa Roma. Oggi potrebbe essere una giornata fondamentale per il calciomercato dei giallorossi. Il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini verso le 14 ha preso l’aereo da Fiumicino direzione Milano per sistemare alcuni affari in uscita come Barusso, Greco e Okaka, come riportato dal sito Laroma24.it. Il dirigente giallorosso ha rilasciato qualche dichiarazioni ai microfoni dell’Ansa: “Lamela? C’è una forte speranza di chiudere subito. E’ arrivato a Roma in treno? Non sono un capostazione”. Il giovane argentino è nella Capitale assieme al legale del River Plate Daniel Crespo, che dovrebbe incontrarsi con Fenucci, nuovo amministratore delegato e colui che può mettere nero su bianco sui contratti. Erik Lamela potrebbe diventare a ore il primo colpo ufficiale della Roma di Sabatini. Il costo dell’operazione, comprensivo di cartellino, bonus e tasse, sarà di circa 20 milioni di euro. Il forte esterno argentino, classe 92′, ieri ha dichiarato: “Voglio solo giocare nella Roma dove spero di fare bene fin da subito”. Queste le parole riportate quest’oggi dal Messaggero. I tifosi giallorossi sono in trepidazione: “Sanno perfettamente che stiamo lavorando con grande impegno” ha dichiarato Sabatini. Lamela è uno dei rinforzi chiesti dal tecnico Luis Enrique che tra qualche giorno guiderà la truppa per l’inizio del ritiro della Roma. Potrebbe esserci anche Bojan Krkic al ritiro. L’attaccante del Barcellona ha trovato l’accordo con i giallorossi e anche le due società hanno trovato un accordo, manca solo l’ufficialità. A Radio Radio il padre di Bojan, ha dichiarato: “Mio figlio potrebbe essere presentato la settimana prossima con DiBenedetto. Mio figlio ha voluto farsi mettere come sfondo sul cellulare la Curva Sud”. Parole che faranno sicuramente piace ai tifosi della Roma. Il giovane attaccante del Barcellona arriverà con la formula del prestito con riscatto da parte della Roma e controriscatto del Barcellona. Oggi potrebbero esserci novità importanti per quanto riguarda Stekelenburg, portiere olandese dell’Ajax che piace molto ai giallorossi. I Lancieri dovranno dire si alla proposta dei giallorossi di circa 7 milioni di euro. Oggi potrebbe essere il giorno degli annunci, Lamela è davvero a un passo, così come Bojan.

Dopo arriverà il tempo per ufficializzare gli accordi con Loic Nego, terzino destro svincolatosi dal Nantes e con Josè Angel, terzino sinistro dello Sporting Gijon. A sinistra mancherebbe un altro giocatore visto che Riise è andato via.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori