CALCIOMERCATO/ Roma su Nilmar, Sabatini: “Siamo lontani”

- La Redazione

Il punto sulla trattativa per strappare il brasiliano al Villareal del ds giallorosso che sta cercando di convincere i dirigenti spagnoli ad abbassare il prezzo

Nilmar_R375_15dic08

CALCIOMERCATO ROMA – Sabatini parla di uno dei più chiacchierati obiettivi di calciomercato della Roma, la punta brasiliana del Villareal Nilmar. «E’ un calciatore del Villarreal ed un ottimo giocatore. La distanza? È quella che intercorre tra qui e il posto in cui devo andare. Moltissima», ha commentato il direttore sportivo giallorosso a Sky Sport 24. 

Le parole del dirigente capitolino sono improntate al pessimismo e anche ascoltando le voci che arrivano dalla Spagna non c’è molto da essere ottimisti visto che si parla di un’offerta da ben 20 milioni di euro rifiutata dai dirigenti del Sottomarino Giallo. In realtà l’offerta della Roma sarebbe anche inferiore, attorno ai 15 milioni di euro. In ogni caso trattare con i dirigenti del Villareal è impresa ardua, come testimoniato dalla Juventus che non è riuscito ad ottenere nessuno sconto per Rossi, virando poi su Vucinic. E a smorzare l’entusiasmo dei giallorossi ci si è messo anche l’allenatore del Villareal, Juan Carlos Garrido: «A meno di un’offerta irresistibile, Nilmar rimarrà con noi al 99%»

CALCIOMERCATO ROMA SABATINI PESSIMISTA PER NILMAR CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Nilmar è un classe 1984 ed è arrivato in Europa giovanissimo, accasandosi al Lione a soli 20 anni. Ma con i francesi non trovava spazio ed è quindi tornato in sudamerica, al Corinthians prima per poi passare all’Internacional di Porto Alegre, club nel quale era cresciuto. Poi nel 2009 il passaggio al Villareal.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori