CALCIOMERCATO/ Roma Napoli, Lavezzi, anche i giallorossi pensano al Pocho!
Qualche istante fa abbiamo intervistato in esclusiva per IlSussidiario.net, Gianni Di Marzio, che ci ha parlato del futuro di Lavezzi e Cavani. Lavezzi piace anche alla Roma.

Qualche istante fa abbiamo intervistato in esclusiva per IlSussidiario.net, Gianni Di Marzio, che ci ha parlato del futuro di Lavezzi e Cavani (clicca per leggere l’intervista). L’ex tecnico del Napoli ha polemizzato per l’eventuale cessione del Pocho che toglierebbe al Napoli almeno il 50-60% dell’attuale forza. Il calciomercato del Napoli però sembra ormai rassegnato a veder partire un calciatore fantastico come Lavezzi che ha una clausola rescissoria da 31 milioni di euro. Una clausola che permetterebbe al Napoli di rinforzare la rosa in altri reparti. Ma su Lavezzi c’è l’Inter che non intende pagare tutti i 31 milioni di euro, il club di Massimo Moratti vorrebbe inserire nell’affare alcune contropartite tecniche come Giampaolo Pazzini e Goran Pandev, anche se De Laurentiis preferirebbe avere solo soldi. Denaro che potrebbe arrivare solo dal Psg, il club francese vuole a tutti i costi trovare un grande attaccante per la prossima stagione e una punta veloce e tecnica cone il Pocho sarebbe sicuramente un toccasana per l’attacco di Ancelotti. L’ultima offerta del Psg è di circa 25 milioni di euro più un bonus di 6 milioni, insomma si arriverebbe alla somma di 31 milioni di euro. Ma oggi il quotidiano ligure IlSecoloXIX rivela che sul giocatore c’è anche la Roma. I giallorossi hanno pensato a Lavezzi qualche mese fa, ma in questi giorni il club capitolino sembrava ormai sparito dalla pista Lavezzi. Invece la società ha dovuto prima capire meglio la questione Luis Enrique. Lunedì scorso Baldini ha ricevuto la fiducia da parte del Consiglio di Amministrazione, il d.g. della Roma è volato in America per parlare con i proprietari del club giallorosso che sono pronti a un aumento di capitale sostanzioso per rinforzare la squadra nella prossima stagione. Il calciomercato della Roma investirebbe gran parte dei capitali per acquistare un giocatore veloce e tecnico come Lavezzi che nel tridente d’attacco di Montella, pronto a diventare il nuovo allenatore della Roma, calzerebbe a pennello. I lanci di Totti potreberro aumentare la pericolosità del Pocho in zona gol, inoltre il giocatore ha spesso regalato vere e proprie gemme ai compagni d’attacco con Cavani che ha sfruttato le qualità di Lavezzi. Difficile però pensare che la Roma possa intromettersi nel discorso tra Psg e Inter
Anche perchè i nerazzurri potrebbero sfruttare la colonia argentina che è presente ad Appiano Gentile. Il calciomercato dell’Inter ha sicuramente messo in cantiere una spesa importante per un giocatore come Lavezzi, vero e proprio pallino di Moratti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Banca staminali fallisce/ Cellule in Polonia, clienti all'oscuro: 15mila italiani...17.04.2021 alle 13:54
-
Diretta Formula 1/ Qualifiche live streaming: caccia alla pole position! (Gp Imola)17.04.2021 alle 13:51
-
“Denunciai il pizzo: banche mi hanno abbondato”/ “Se muoio non rivedono più i soldi”17.04.2021 alle 13:32
-
Diretta/ Salernitana Venezia (risultato 0-0) streaming video DAZN: si gioca!17.04.2021 alle 13:30
-
Diretta/ Reggina Reggiana (risultato 0-0) streaming video DAZN: si gioca!17.04.2021 alle 13:27
Ultime notizie
-
Diretta/ Pisa Cosenza (risultato 0-0) streaming video DAZN: si gioca!17.04.2021 alle 13:26
-
Diretta Conegliano Novara/ Streaming video Rai: oggi gara 1 finale play off!17.04.2021 alle 00:10
-
Diretta/ Monza Cremonese (risultato 0-0) streaming video DAZN: si gioca!17.04.2021 alle 13:21
-
Diretta/ Empoli Brescia (risultato 0-0) streaming video DAZN: si gioca!17.04.2021 alle 13:21
-
Cosa succede senza vaccinazioni/ “Più varianti, nuovi morti e restrizioni”17.04.2021 alle 13:08
I commenti dei lettori