CALCIOMERCATO/ Roma, Zeman giallorosso, la conferma di Sebastiani. Su Caprari e Verratti invece…

- La Redazione

E’ arrivata anche l’ufficializzazione dell’approdo di Zeman a Roma da parte del presidente del Pescara. Il presidente Sebastiani ha parlato anche di Caprari e Verratti.

zeman_r400
Zdenek Zeman (Infophoto)

“Con Zeman ci siamo sempre sentiti riguardo le tante offerte che gli arrivavano, mi ha tenuto sempre aggiornato e ha detto di no. Ma quando è arrivata l’offerta della Roma sapevo che sarebbe stato diverso”. E’ arrivata anche l’ufficializzazione dell’approdo di Zeman a Roma da parte del presidente del Pescara. Il calciomercato della Roma ha deciso di puntare sul tecnico boemo per la prossima stagione dopo l’addio del tecnico asturiano Luis Enrique che ha lasciato la squadra dopo l’ultima stagione in giallorosso. Il presidente del Pescara a Radio Manà Sport ha parlato del futuro della squadra abruzzese in vista della prossima stagione. Parlando di Zeman, Sebastiani ha dichiarato: “Andrà via da Pescara ma lascerà un pezzo di cuore qui, gli ho detto che il Pescara segnerà tre gol sia all’Adriatico che all’Olimpico”. Zeman quindi ha deciso di ritornare sulla panchina della Roma, adesso manca solo la firma sul contratto che lo legherà ai giallorossi. Zeman è arrivato per continuare la scia di gioco di Luis Enrique che non ha certo fatto male dal punto di vista del gioco ma i risultati non sono arrivati e i tifosi hanno contestato il tecnico asturiano. Con Zeman le cose sono diverse perchè il boemo è amato dal pubblico giallorosso e verrebbe subito accolto dalla piazza giallorossa. Il calciomercato della Roma dovrà puntare con decisione anche su giocatori adatti al sistema di gioco del tecnico ex Pescara. Il presidente del Pescara ha ricevuto anche proposte per alcuni gioielli della squadra abruzzese. Uno di questi è Marco Verratti, centrocampista abruzzese classe 92′ che piace moltissimo a vari club italiani come Roma, Juventus e Napoli. Il presidente Sebastiani però è stato chiaro: “Resterà per un altro anno con noi e dopo speriamo possa diventare la nostra bandiera. Di certo non lo lasceremo andare subito”. Verratti è stato anche convocato da Prandelli tra i 32 per la selezione azzurra per gli Europei salvo poi essere escluso dai 23 ufficiali per la spedizione italiana. Il calciomercato del Pescara non vorrà lasciare andare un giocatore così importante per la prossima stagione. Di certo gli abruzzesi faranno altri affari con la Roma, per esempio Caprari: “Lo riscatteremo dai giallorossi” ha dichiarato Sebastiani.

Caprari ha sicuramente fatto un grande lavoro a Pescara, in particolare agli ordini di Zeman. Ora le due società dovranno trovare un accordo per il giovane talento cresciuto nella rosa giallorossa. Caprari piace molto a Zeman.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori