CALCIOMERCATO/ Roma, Kjaer spera in Zeman, Hernandez sogna la maglia giallorossa

- La Redazione

Il calciomercato della Roma ha deciso di puntare su Zdenek Zeman come allenatore per la prossima stagione. I giallorossi vogliono a tutti i costi puntare su Hernandez…

abel_hernandez_r400
Hernandez (infophoto)

Il calciomercato della Roma ha deciso di puntare su Zdenek Zeman come allenatore per la prossima stagione. Il tecnico boemo vorrà a tutti i costi riportare la squadra giallorossa in Champions League ma non sarà certamente facile. Serviranno giocatori importanti in vista della prossima stagione, nel mirino ci sono calciatori adatti al modulo di gioco di Zeman che vuole centrocampisti veloci e produttivi per la prossima stagione. Zeman vorrebbe puntare anche su difensori veloci per dare una mano alla squadra. L’ultima stagione di Luis Enrique è stata disastrosa da molti punti di vista in particolare in difesa dove sono stati presi tanti gol. Uno de giocatori che non ha fatto sicuramente bene è Simon Kjaer, difensore scandinavo classe 89′ che è arrivato dal prestito con diritto di riscatto dal Wolfsburg. La Roma ha sborsato due milioni di euro per l’acquisto in prestito del giocatore danese che parteciperà agli Europei di calcio. Il calciomercato della Roma sta pensando al futuro del giocatore e ne parlerà con il tecnico boemo Zeman che dovrà capire se continuare con il giovsne calciatore scandinavo. I giallorossi non hanno deciso di riscattare il giocatore, il termine ultimo per il riscatto è stato il primo giugno. Il giocatore ha dichiarato: “Ero certo del mancato riscatto del giocatore anche perchè è cambiato il tecnico. Ma sono fiducioso perchè io voglio restare a Roma”. Parole importanti quelle dichiarate dal giocatore a sporten.dk. Ora toccherà a Zeman e alla società giallorossa capire se puntare o meno sul calciatore danese che potrebbe ritornare al Wolfsburg. Baldini vorrebbe ricevere uno sconto importante dal club tedesco per il danese che piace anche ad altri club europei. Per l’attacco della Roma c’è nel mirino un attaccante come Abel Hernandez, classe 90′, calciatore del Palermo che da tempo piace al club capitolino. Hernandez è stato protagonista della conferenza stampa nella Nazionale dell’Uruguay e ha parlato dell’interesse della Roma: “E’ una grande squadra ma al momento non ho sentito soltanto, al mercato ci pensa il mio manager Betancourt. Zeman? E’ un grandissimo allenatore e sa fare bene per i giovani. Però per il momento è meglio Sannino, il nuovo allenatore del Palermo”.

Il calciomercato della Roma vuole a tutti i costi puntare su un giocatore importante come Hernandez. I rosanero però non vorrebbero lasciare andare un calciatore come Hernandez che è un perno dell’attacco.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori