Calciomercato Roma/ Svanera (ag. FIFA): un attaccante dall’estero. Occhio alle offerte per Strootman (esclusiva)

- int. Riccardo Svanera

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Riccardo Svanera parla del calciomercato della Roma e in particolare di Kevin Strootman, che rischia di essere un prossimo uomo mercato

klose_strootman
Foto Infophoto

La Roma di Rudi Garcia vola e molti club hanno già messo nel mirino i migliori giocatori dell’attuale rosa giallorossa. Per esempio Kevin Strootman, centrocampista olandese prelevato in estate dal Psv che è sempre stato nel mirino del Manchester United. Un giocatore molto forte fisicamente e anche tecnicamente sta mostrando grandi cose. La Roma vuole proteggere i calciatori importanti per questo farà di tutto per rifiutare le offerte dall’estero. In esclusiva per IlSussidiario.net, Riccardo Svanera, agente Fifa, ha parlato del calciomercato della Roma.

Il Milan ha preso Rami. Astori potrebbe volare a Roma? Astori è un giocatore che piace tantissimo alla Roma e in particolare a Sabatini. Potrebbe davvero essere il colpo dei giallorossi.

Astori rinforzerebbe la difesa? Assolutamente sì, credo che Astori sia un calciatore pronto per fare bene in una grande squadra.

A gennaio dove dovrebbe intervenire la Roma? I giallorossi potrebbero davvero puntare sull’attacco visto che Totti comunque è acciaccato. Servirebbe un altro attaccante.

Si riparla di Cvitanich… Io credo che l’attaccante possa arrivare dall’estero, visto che Sabatini punta spesso su giocatori provenienti fuori dall’Italia.

La Roma ha spesso venduto i migliori giocatori in questi anni. Sarà il turno di Strootman? Strootman è un calciatore importante che quest’anno sta facendo grandi cose. Sarà difficile per la Roma trattenere il giocatore.

Quindi potrebbe andare via? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori