Calciomercato Roma/ Ag.Bressan: pronto il vice Castan, ecco quanto costa (esclusiva)

In esclusiva per IlSussidiario.net parla l’agente FIFA Massimiliano Capparoni, procuratore per l’Italia del difensore brasiliano Matheus Bressan del Gremio: Sabatini può farci un pensiero

castan_pandev
Leandro Castan, 26 anni, difensore brasiliano della Roma (INFOPHOTO)

Secondo molti operatori di mercato la Roma dovrebbe a gennaio prendere un altro difensore visto che Burdisso non sembra essere più il giocatore di qualche anno fa e i giovani Romagnoli e Jedvaj sono molto acerbi. Nel mirino della Roma ci sarebbe anche Davide Astori, difensore del Cagliari, che però ha un costo di cartellino davvero importante. Ma Sabatini potrebbe guardare in Brasile dove solitamente ha pescato bene. Fino a questa estate si è parlato molto di Bressan, difensore brasiliano classe ’93 che gioca nel Gremio. In esclusiva per IlSussidiario.net, Massimiliano Capparoni, agente per l’Italia del brasiliano, ha parlato del suo futuro.

Bressan-Roma, nulla di nuovo all’orizzonte? Ho da poco preso la procura del ragazzo per l’Italia. So che piaceva a molti altri club, siamo ancora ad ottobre, è ancora presto.

Lei ha già parlato con la Roma? Mi sono permesso di consigliare il ragazzo alla Roma come possibile difensore da prendere a gennaio.

Potrebbe essere un giocatore adatto alla Roma? Assolutamente sì, è cresciuto tanto, è brasiliano ma ha il passaporto comunitario, potrebbe giocare come vice Castan.

E il prezzo? Il prezzo del ragazzo si aggira sui 3-4 milioni di euro, la Roma potrebbe scommettere su di lui come fatto a suo tempo con Marquinhos.

Sabatini rimarrà nella Capitale? Conosco Walter come persona, ha spesso preso decisioni importanti e ha lasciato alcune società quando era nel periodo migliore. Ci sarebbe l’Inter interessata, ma dipenderà tutto da lui e dal progetto nerazzurro.

L’erede di Sabatini a Roma potrebbe essere Sensibile? Molti sanno che Sensibile è il “figlioccio” di Sabatini, dipenderà ovviamente dal futuro dell’attuale d.s. giallorosso.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori