Calciomercato Roma/ Scalera (ag. FIFA): Sabatini occhio, su Abner c’è una big inglese (esclusiva)

- int. Alessio Scalera

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Alessio Scalera parla del calciomercato della Roma e in particolare di due brasiliani: Leandro Castan e il giovane Abner

castan_klose
Castan, difensore della Roma (Infophoto)

La Roma vince la nona partita consecutiva e rimane in testa alla classifica a punteggio pieno. I giallorossi ormai sono una squadra da Scudetto, vincono anche contro l’Udinese pur soffrendo nel primo tempo, grazie a un gol di Bradley, uno che non è certo titolare. Questo fa capire che i giallorossi hanno una rosa importante, con almeno due giocatori per ogni ruolo. A gennaio però qualcosa verrà fatta, Sabatini sta guardando molto il Mondiale Under 17 dove ci sono tanti talenti. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Alessio Scalera ha parlato del calciomercato della Roma.

Bradley protagonista contro l’Udinese. Allora la Roma ha anche la panchina non è vero? In parte sì, ovviamente non possiamo paragonare Bradley ai vari De Rossi, Strootman e Pjanic ma è un buon giocatore.

E pensare che doveva andare via… Bradley fa sempre bene in una squadra, è un giocatore che può dare il cambio, la Roma quest’anno ha due giocatori per ogni ruolo.

Benatia è passato da ottimo giocatore a campione non crede? A me è sempre piaciuto, lui e Castan formano una catena difensiva importantissima. Sorprende anche Castan.

In che senso? E’ la rivincita di chi lo scorso anno è stato criticato. Non era scarso lo scorso anno, non è un fenomeno oggi. E’ un buon difensore che sta facendo bene.

Per il calciomercato di gennaio servirà un rinforzo in difesa? Io credo che la Roma voglia prelevare il terzino sinistro Abner, il brasiliano che sta facendo bene.

Però si è infortunato vero? 

Sì, ma non importa. La Roma ha fatto un’offerta per il giocatore ma attenzione perché c’è anche il Manchester United.

 

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori