Calciomercato Roma/ Cicchetti (ag. FIFA): Sabatini ci prova per Ghoulam, Garcia ha chiesto un francese… (esclusiva)

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Gianfranco Cicchetti ha parlato del mercato della Roma e in particolare su due giocatori che piacciono ai giallorossi.

cabaye_R400
Yohan Cabaye (Infophoto)

Da prima in classifica con una giornata in meno da giocare. E’ questa l’invidiante posizione della Roma di Rudi Garcia che questa sera giocherà contro il Chievo Verona e cercherà di mettere il decimo sigillo su dieci, un record. Ma la Roma è attenta anche sul mercato, se a gennaio i giallorossi fossero sempre in testa alla classifica allora la società potrebbe davvero investire per acquistare almeno due colpi importanti per Garcia. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Gianfranco Cicchetti ha parlato del mercato della Roma.

Novità per quanto riguarda il mercato della Roma? Assolutamente sì, la Roma a gennaio è pronta a prendere un terzino sinistro perché Dodò potrebbe andare via.

Sabatini lascia andare il giovane brasiliano? Non a titolo definitivo ma in prestito, ci sono Sampdoria e Bologna su di lui, ma potrebbe anche tornare in Brasile.

Su chi punterebbe la Roma? Nel mirino dei giallorossi c’è Ghoulam, terzino sinistro che piace molto al Milan. Classe ’91, scadenza di contratto nel 2016, il costo è di circa 3,5-4 milioni di euro. La Roma vorrebbe superare i rossoneri.

L’altro colpo in quale reparto dovrebbe arrivare? Dovrebbe essere a centrocampo con un giocatore che Garcia vuole assolutamente prendere dall’Inghilterra.

Ovvero? Yohan Cabaye, centrocampista francese del Newcastle e della Nazionale francese. E’ un’operazione difficile perché il giocatore transalpino ex Lille costa circa 15 milioni di euro. Ma lui vuole andare via dal Newcastle, la Roma sarebbe una meta perfetta.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori