Calciomercato Roma/ A. Alberti (ag. FIFA): Kucka pronto per il salto di qualità, ma dipende da… (esclusiva)

In esclusiva per IlSussidiario.net, Alessandro Alberti ha parlato del calciomercato della Roma e in particolare dell’arrivo di Kucka, centrocampista slovacco del Genoa.

kucka_saluto
Juraj Kucka, 26 anni, centrocampista slovacco del Genoa (INFOPHOTO)

La Roma ha deciso di puntare con convinzione sulle idee di Walter Sabatini che in estate ha fatto sicuramente un grande lavoro. I giallorossi sono pronti a fare bene anche per quanto riguarda il mercato di gennaio. Nel mirino c’è sempre Juraj Kucka, centrocampista del Genoa, giocatore in grado di fare le due fasi e soprattutto aiutare il centrocampo giallorosso. E per la prossima stagione si parla anche di Sabatini, direttore sportivo dei giallorossi, che piace molto a Inter e Milan. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Alessandro Alberti ha parlato del calciomercato della Roma.

Ha visto una Roma stanca contro il Cagliari? Ho visto una Roma non stanca, è normale un calo visto che ha vinto le prime dieci partite, non poteva certo continuare in questo modo.

Il tecnico Garcia ha visto alcuni giocatori stanchi… Se l’ha visto lui avrà certamente ragione, in effetti qualche giocatore che gioca sempre potrebbe essere stanco.

Si parla di un possibile rinforzo a centrocampo. E’ giusto acquistare un giocatore per la mediana? Potrebbe essere un buon modo per rinforzare un po’ la rosa di Garcia. E piacciono anche determinati calciatori.

Tipo? Ho sentito parlare di Kucka, centrocampista pronto per il grande salto che con Gasperini sta giocando anche da seconda punta.

E’ pronto per il grande salto? Secondo me sì, se abbassasse la percentuale di passaggi sbagliati sarebbe sicuramente da grande club.

Si aspetta qualcosa in attacco? 

No, perché la Roma se recupera Mattia Destro farebbe sicuramente un grande affare.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori