Calciomercato Roma/ Purpura (ag. FIFA): un difensore a gennaio? Dipende da Burdisso! Il rinnovo di Garcia è…(esclusiva)

- int. Claudio Purpura

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Claudio Purpura ha parlato del calciomercato della Roma e in particolare del futuro di Burdisso e Borriello che potrebbero restare…

burdisso
Nicolas Burdisso, ex-difensore Roma (Foto Infophoto)

La Roma capolista a gennaio parlrà assieme al tecnico Rudi Garcia per capire bene se ci saranno da apportare delle soluzioni o modifiche all’attuale rosa che già è composta da giocatori importanti. Per esempio in difesa potrebbe arrivare un calciatore qualora Burdisso non sia in grado di tenere il passo degli altri, il tecnico Garcia è pronto a dare al giocatore argentino una chances per quanto riguarda il match contro il Torino. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Claudio Purpura ha parlato del calciomercato della Roma.

La Roma vuole blindare Rudi Garcia rinnovando il contratto con tanto di adeguamento. E’ giusto? I risultati di Garcia sono sotto gli occhi di tutti, credo sia giusto che la Roma punti sul tecnico per diversi anni.

Su di lui iniziano a esserci voci di calciomercato… E’ normale visto che sta facendo benissimo, ma la Roma è una squadra molto importante, Rudi Garcia potrebbe restare per continuare il progetto.

Burdisso domani titolare contro il Torino. Occasione importante per l’argentino vero? Importantissima direi, si tratta di un giocatore che potrebbe essere utile al tecnico della Roma.

A gennaio si parla dell’arrivo di un difensore. Anche lei rinforzerebbe la difesa? Io credo che dipenderà anche e soprattutto da Burdisso che dovrà convincere tutti con le prestazioni.

Un po’ come ha fatto Borriello… Esatto, Borriello è l’emblema della capacità di Garcia di far sentire tutti i calciatori importanti. Non a caso oggi Borriello è utilissimo alla causa giallorossa.

Difficile che possa andare via a gennaio non crede? 

A questo punto credo proprio di no, Borriello ha dimostrato di saperci stare in questa squadra.

 

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori