Calciomercato Roma/ Sambuco (ag. FIFA): D’Ambrosio ottimo! Sabatini punta sui talenti argentini (esclusiva)

- int. Massimo Sambuco

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Massimo Sambuco ha parlato del calciomercato Roma e in particolare del possibile arrivo di un giocatore importante come D’Ambrosio

DAmbrosio_Torino
D'Ambrosio (infophoto)

Da Torino, sponda granata, arrivano notizie positive per quanto riguarda la situazione di Danilo D’Ambrosio, terzino sinistro e capitano del Torino. Il giocatore granata non ha intenzione di rinnovare il contratto in scadenza a giugno, a gennaio potrebbe andare via e la Roma ha intenzione di puntare su di lui per rinforzare la fascia sinistra. Nel mirino della Roma ci sono altri calciatori, soprattutto giovani argentini che piacciono molto a Sabatini. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Massimo Sambuco ha parlato del calciomercato della Roma.

D’Ambrosio rifiuta il rinnovo con il Torino. Roma sempre più vicina vero? A questo punto penso che a gennaio possa davvero andare via visto che il Torino potrebbe rischiare di perderlo a parametro zero in estate.

Sarebbe un investimento importante per la Roma? All’inizio non mi aveva molto convinto, ora invece sono rimasto colpito positivamente dall’efficacia di questo giocatore. Potrebbe essere un ottimo rinforzo.

Si è rivisto Destro in Primavera, doppietta per lui. La Roma può essere contenta… Molto contenta, Destro sta tornando e sarà un acquisto fondamentale per Rudi Garcia.

Pallotta ha già dichiarato che Rudi Garcia sarà il Ferguson della Roma. Che ne pensa? Fa bene la Roma a tenersi questo grande tecnico, quest’anno i giallorossi hanno fatto un colpo importante prendendo il francese.

La Roma senza Totti è da Scudetto? Totti è un grande giocatore, certo non è mobilissimo ma si sente il suo peso in attacco. Però credo che la rosa giallorossa sia da primi posti.

Sabatini continua a puntare sui talenti argentini. Fa bene? 

Assolutamente sì, sono stato in Argentina e ho visto come lavorano con i giovani. C’è tanta tecnica, in Italia ormai va di moda la parte fisica.

 

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori