Calciomercato Roma/ Urso (ag. FIFA): Iturbe già pronto per il grande salto! E a gennaio…(esclusiva)

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Tommaso Urso ha parlato del calciomercato della Roma e in particolare del possibile arrivo di Iturbe nella prossima stagione.

23.12.2013 - int. Tommaso Urso
destro_tiro
Mattia Destro (Infophoto)

La Roma vince ancora e continua la caccia alla Juventus prima del grande confronto del 2014 contro i bianconeri. La squadra di Garcia ha ritrovato un Destro impressionante dal punto di vista realizzativo, tre gol su tre partite, ruolino di marcia inarrestabile. E trova un bomber improvviso come Mehdi Benatia, autore di una doppietta contro il Catania. Roma che guarda al futuro e ha praticamente messo nel mirino Iturbe. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Tommaso Urso ha parlato del calciomercato della Roma.

La Roma continua la rincorsa alla Juventus. Può insidiare i bianconeri? Secondo me no perché la Juventus gioca da tempo insieme e ha questo vantaggio rispetto alla Roma che ha comunque un progetto vincente.

I giallorossi sorridono grazie a Destro. Campione ritrovato? Assolutamente sì, credo che Destro sia un grande giocatore, un talento cristallino, sta dimostrando di essere un bomber vero.

Problema attacco risolto vero? Certamente sì perché con Destro, Totti, Gervinho, Ljajic, Borriello credo che la Roma abbia un attacco completo.

Per il futuro però si guarda a Iturbe del Verona. E’ già pronto? Per me sì, sta dimostrando un grande talento e credo che possa davvero fare il salto di qualità.

Doppietta di Benatia, in estate venne criticato l’esborso economico della Roma… Credo che Benatia sia un grande giocatore, un colpo importante fatto in estate, sono sempre stato convinto del suo valore.

Si aspetta qualcosa dal calciomercato? 

Credo che la Roma voglia trovare l’occasione giusta per aumentare la forza della rosa, ma non ci saranno grandi movimenti.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori