Calciomercato Roma/ Biasin (ag. FIFA): Kone utile per Garcia. In difesa invece… (esclusiva)

- int. Giulio Biasin

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giulio Biasin ha parlato del calciomercato della Roma e in particolare del possibile arrivo di Kone a centrocampo.

kone_bolognaR400
Panagiotis Kone, autore dello 0-2 (Infophoto)

La Roma non vuole perdere la possibilità di arrivare almeno nei primi tre posti in campionato. La squadra sta giocando bene, i risultati per ora ci sono anche se ultimamente sono arrivati quattro pareggi dopo le prime dieci vittorie consecutive. La squadra secondo gli addetti ai lavori dovrebbe essere rinforzata in qualche reparto specifico, in particolare a centrocampo e difesa. Eppure l’agente Fifa Giulio Biasin è convinto che la squadra per ora ha bisogno di altro. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giulio Biasin ha parlato del calciomercato della Roma.

La Roma avrebbe bisogno di rinforzare la difesa secondo lei? Secondo me non è così, credo e penso che la Roma non debba fare nulla nel reparto difensivo. Anzi, ha la difesa migliore d’Europa, perché dovrebbe prendere altri difensori?

Crede che i sostituti dei titolari siano all’altezza? Potrebbero andare bene gli attuali giocatori, ma è normale che se dovesse andare via Burdisso dovrebbe arrivare un altro rinforzo.

Su chi dovrebbe puntare la società giallorossa? La Roma in attacco gioca con un finto centravanti, a questo punto punterei su un un calciatore che sappia inserirsi, un centrocampista.

Si parla molto di Kucka… Io non lo vedo come il calciatore giusto per la Roma, servirebbe un altro calciatore che abbia le caratteristiche di un centrocampista d’assalto.

Kone del Bologna non sarebbe una cattiva idea vero? Assolutamente no, anzi potrebbe essere il giocatore giusto per i giallorossi.

Che ne pensa del giovane Dodò? 

Credo che sia un calciatore molto giovane e bravo, che sta prendendo confidenza con il calcio italiano. Potrebbe essere una delle rivelazioni del 2014.

 

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori