Calciomercato Roma/ Placentino (ag. FIFA): Cvitanich in attacco? Meglio Pazzini (esclusiva)

- int. Aldo Placentino

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Aldo Placentino ha parlato del calciomercato della Roma e in particolare del possibile arrivo di Cvitanich dal Nizza.

pazzini_Juve
Giampaolo Pazzini (Infophoto)

La Roma vorrebbe approfittare di questo ottimo inizio di stagione per fare qualcosa di importante nella stagione. Per questo nel mirino dei giallorossi ci potrebbero essere alcuni calciatori da prendere a gennaio. Uno di questi potrebbe essere Dario Cvitanich, attaccante argentino con passaporto croato che piace molto a Rudi Garcia. Un calciatore che piace molto al tecnico Rudi Garcia. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Aldo Placentino ha parlato del mercato della Roma.

D’Ambrosio-Roma, è la scelta migliore per la fascia sinistra? Questo ragazzo viene dalle serie inferiori e soprattutto è stato in piazze calde. Può fare bene e diventare una sorpresa anche in chiave Nazionale.

Il titolare rimarrà Balzaretti? Non sono così sicuro anche perché Balzaretti secondo me è un calciatore molto sopravvalutato per le proprie qualità. D’Ambrosio potrebbe fare bene.

La Roma ha bisogno di un attaccante secondo lei? Sì perché serve un centravanti d’area di rigore, non credo che Borriello possa essere una carta giusta per Garcia.

Potrebbe andare via Borriello? Potrebbe lasciare la Roma, sono convinto che i giallorossi a gennaio faranno qualcosa perché sanno perfettamente che dovrebbero approfittare di questo momento.

A Garcia piace molto Cvitanich del Nizza. E’ il giocatore giusto? Garcia lo conosce bene visto che milita in Francia. Onestamente punterei su un calciatore più forte.

Tipo? Si è parlato di Giampaolo Pazzini, credo che il bomber del Milan sia un giocatore importante che sarebbe molto utile a Roma.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori